Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Come capire se è un swf o altro file

Salve ragazzi sono nuovo del forum anche se iscritto gia da tempo... mi chiamo Antonio e avrei una domanda da farvi io sto da un paio di giorni cercando di scaricarmi un sito off-line niente di particolare ma nel momento in cui vado a scaricalo con vari programmi come teleportpro non riesco a visualizzarlo... il sito per farvi un esempio è spiderma3 o ghost rider...
    Mi sembra che sia in flash??? o sbaglio??? i file me li crea in swf ma non me li fa vedere o a volte esce tutto bianco... Nell'attesa di un vostro aiuto vi auguro buona serata a tutti
    Antonio

Utente di HTML.it L'avatar di hukapan
    beh non è tanto semplice da spiegare ma è normale che sia così, prima di tutto ci vedo pagine dinamiche e quelle non possono funzionare in locale, poi i file flash avranno degli script che richiamano codice che non puoi sapere... insomma rassegnati

Se mi puoi spiegare meglio... io purtroppo sono riuscito ad avere solo l'intro per esempio di ghostrider in swf ma il menu no...... dovrebbe esse tutto il sito fatto nel modo che dici tu... comunque non c'è nessun modo per ottenere il sito off-line??? Grazie per la risposta e buona serata
    Antonio

Ragazzi ci siete???
    Antonio

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da mv-agusta
    comunque non c'è nessun modo per ottenere il sito off-line???
    no, non c'è modo... i programmi che dici tu, quelli che "salvano i siti in locale", lo fanno solo per i siti statici, perchè non fanno altro che comportarsi come gli spider, ossia seguono i link statici delle pagine e ne scaricano il contenuto (e mi pare anche una cosa abbastanza normale, visto che molti siti attualmente fanno uso dei database per gestire i contenuti), non hanno la possibilità di entrare fisicamente nell'swf a leggere i vari "loadMovie", "loadClip", "LoadVars.load" e "XML.load", e non possono comunque salvare in originale i sorgenti degli script lato server che gestiscono i contenuti

e non c'è modo con altri programmi di scaricare i file swf??? Grazie per la risposta di prima
    Antonio

Originariamente inviato da mv-agusta
    e non c'è modo con altri programmi di scaricare i file swf??? Grazie per la risposta di prima
    ce li hai in cache, li prendi da lì

ti faccio notare che comunque non puoi manipolare file di proprietà di qualcun altro, fai attenzione perchè è una pratica illegale

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    Originariamente inviato da and80

ti faccio notare che comunque non puoi manipolare file di proprietà di qualcun altro, fai attenzione perchè è una pratica illegale
    quoto in maniera decisa!!!
    Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

scusami ma sono un po ignorante in merito cosa vuol dire in cache??? lo scopo di queste domande è quello di salvarli sul pc e poi prendere spunti off-line
    Antonio

>> scusami ma sono un po ignorante in merito cosa vuol dire in cache???

Definizione di CACHE

>> lo scopo di queste domande è quello di salvarli sul pc e poi prendere spunti off-line

immaginavo, ma volevo comunque fartelo presente

Permessi di invio