Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Quei cosi che fanno copertine per cd...

    Ho un padre pianista e compositore per diletto che recentemente ha imparato a salvare la sua musica da piano a cd audio con un digital recording system. Vorrebbe fare anche delle copertine per regalare i suoi cd a parenti ed amici ma ha un rapporto mooooolto conflittuale con i computer e non sono riuscita a spiegarli come farsi e stamparsi cd con programmi come publisher o nero.
    Esistono in commercio macchinari facili facili per fare le copertine dei CD (confezione e anche stampa su CD)? Così gliene regalo una...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  2. #2
    intendi i cd-stomper ?

  3. #3
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    intendi i cd-stomper ?

    no. sentivo parlare di "cosi2 che non è necessario collegare a pc e stampante ma sono completamente autonomi. delle specie di ettichettatrici...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non ho capito. Qualcosa che faccia gli adesivi che vanno sul cd? Le copertine? Con testo? Immagini?

  5. #5
    Originariamente inviato da ZaMM
    Non ho capito. Qualcosa che faccia gli adesivi che vanno sul cd? Le copertine? Con testo? Immagini?
    esatto
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da Lanra
    esatto
    Ahahaha.

    Gli adesivi per il cd non sono le copertine.
    Per il testo, va bene - le etichettatrici lo fanno - ma come ci inserisci le immagini da stampare se non è collegato al computer?

  7. #7
    Io non ne ho mai usato uno, ma quei cosi che ho linkato che cosa fanno cialde?

  8. #8
    onestamente ne so poco. mi serve qualunque cosa che possa rendere più gradevoli i cd audio che ora sono scritti con penne per cd. senza dover utilizzare il PC. Esistono in commercio adesivi per cd?
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Se ne devi fare tanti ti conviene prendere i Cd / DVd stampabili e una stampante che li stampi ( sono comuni stampanti tipo della epsoin che mediante un affarino scrivono sui cd, oppure ne esistono di apposite )

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Se ne devi fare tanti ti conviene prendere i Cd / DVd stampabili e una stampante che li stampi ( sono comuni stampanti tipo della epsoin che mediante un affarino scrivono sui cd, oppure ne esistono di apposite )
    eccolo! una cosa di questo tipo. mi fai qualche esempio?
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.