PDA

Visualizza la versione completa : Conviene più creare una pagina ogni volta o il friendly URL?

leonapster
22-03-2007, 20:41
Ciao a tutti!!!

Ho un sito che genera un nuova pagina per ogni domanda che viene inviata!
Ho fatto questo per incrementare il posizionamento su Google.
Visto che con il sitemap venivano linkate tutte le pagine gli spider ci passavo in continuazione e sicuramente sopra.

Ma stavo pensando..E la stessa cosa di farne una e mettere nell'htaccess un friendly URL?
Cioè che tutte le pagine show.php?id=4 venivano interpretate come titolo-pagina.php

E' la stessa cosa?

sfogliamilano
22-03-2007, 21:17
Originariamente inviato da leonapster
Ciao a tutti!!!

Ho un sito che genera un nuova pagina per ogni domanda che viene inviata!
Ho fatto questo per incrementare il posizionamento su Google.
Visto che con il sitemap venivano linkate tutte le pagine gli spider ci passavo in continuazione e sicuramente sopra.

Ma stavo pensando..E la stessa cosa di farne una e mettere nell'htaccess un friendly URL?
Cioè che tutte le pagine show.php?id=4 venivano interpretate come titolo-pagina.php

E' la stessa cosa? Friendly pagine

gokufg
23-03-2007, 21:15
Originariamente inviato da sfogliamilano
Friendly pagine
Quoto in pieno :ciauz:

fmortara
24-03-2007, 16:27
e che vuol dire friendly pagine...???

tante pagine reali o solo l'url???

gokufg
24-03-2007, 17:46
Originariamente inviato da fmortara
e che vuol dire friendly pagine...???

tante pagine reali o solo l'url???
Url Friendly significa url statiche, che piacciono di più ai motori di ricerca... Per url statiche si intendono gli url senza ad es. ?%&£$ ecc...

Ciao ciao

fmortara
26-03-2007, 16:26
friendly url lo so... ma friendly pagina mi sembra una risposta a metà... e io non la capisco...

gokufg
26-03-2007, 17:56
Originariamente inviato da fmortara
friendly url lo so... ma friendly pagina mi sembra una risposta a metà... e io non la capisco...
Credo intendeva la stessa cosa ;)

:ciauz:

Loading