Acquisto nuovo PC

Ciao ragazzi dopo un po di tempo mi trovo difronte al cambio del pc...

Essenzialmente le mie esigenze prevedono una macchina fluida che possa permettermi di gestire più programmi insieme.. Preannuncio che gioco molto poco e che il grosso utilizzo viene fatto ogni tanto con qualche montaggio video e poco fotoritocco..
Naturalmente il tutto sarebbe anche studiato per utilizzare poi Vista e le sue applicazioni
Ho girato un po di negozi nella mia città per avere un po un idee riguardanti la prezzistica!!
Le soluzioni che mi sono state offerte non mi hanno entusiasmato più di tanto.. Avrei voluto provvedere io direttamente ma per evitare danni...
Qualche giorno fa mentre cercavo su internet qualche offerta mi sono imbattuto in dell..

Ho personalizzato quella che potrebbe essere la mia macchina ma volevo sapere da qualcuno più esperto se il rapporto qualità prezzo potesse andare bene..

Componenti

PROCESSORE: Processore Intel® Viiv™ Core™ 2 Duo E6300 (1,86 GHz, 1066 MHz, 2 MB) modifica

SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana modifica

SERVIZIO DI ASSISTENZA: Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza modifica

MONITOR: Schermo piatto wide Dell™ da 20" (E207WFP) nero, Italia modifica

MEMORIA: Memoria DDR2 a doppio canale da 2048 MB [2 x 1024] a 667 MHz modifica

UNITÀ DISCO RIGIDO: Disco rigido Serial ATA da 320 GB (7.200 rpm) con cache DataBurst™ da 8 MB modifica

UNITÀ OTTICHE: Unità DVD+/-RW 16x modifica

SCHEDA GRAFICA: Scheda grafica ATI® Radeon® X1300 Pro PCI Express da 256 MB

Il prezzo Totale si aggira attorno ai 929 euro!
Le uniche mie riserve sono il monitor che ho già e la licenza di vista, della quale non mi interessa molto...
Ho cercato di inserire il maggior numero di dati possibili..

Secondo voi sarebbe possibile diminuire il costo?
Vi ringrazio ragazzi... Buona notte