Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: www.infinito.it

  1. #1

    www.infinito.it

    Scusate, sapete che fine ha fatto infinito ???

  2. #2
    in che senso? :master:
    come sito è regolarmente online... come provider non so se appartiene a qualche grosso gruppo

    ps: aggiorna la tua firma.. il tuo glorioso carrello free, sul forum, non esiste piu

  3. #3

    per la firma lo faccio subito ... era nel vecchio server

    per infinito ...
    http://www.infinito.it

    mi dice pagina inesistente e nella webmail non mi fà più entrare!

  4. #4
    come non detto ....
    ora mi ha fatto accedere!!



    forse un down del server (durato parecchio )

    ecco la spiegazione:
    Desideriamo fornire un aggiornamento sulla situazione riguardante il sistema email di Infinito.

    Come è noto, dalle 21 di lunedì 19 marzo il sistema non è attivo a seguito di un problema di ordine tecnico di particolare gravità che ha vanificato le contromisure previste in queste situazioni.
    E' stato così richiesto un intervento straordinario da parte del nostro servizio tecnico.

    Al momento non sono raggiungibili le caselle email e i server smtp e pop3

    I nostri tecnici sono ininterrottamente al lavoro per ripristinare nel più breve tempo possibile la piena funzionalità del sistema. Allo stato attuale dei lavori prevediamo il pieno ripristino del servizio nella giornata di venerdì 23 marzo.
    Siamo al lavoro con l'obiettivo di anticipare la piena funzionalità dei servizi il prima possibile.

    Ci rendiamo conto del disagio involontariamente causato e al contempo vorremmo rassicurare che sono state messe in atto tutte le operazioni tese al completo ripristino del Servizio email di Infinito.

    Lo Staff di Infinito.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.