Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    acquisto automobile problema

    Salve ragazzi. Mi appresto ad acquistare per la prossima settimana un veicolo o meglio una 206 usata.

    Il venditore assolutamente serio, auto perfetta (logicamente ha qualche graffio ma è logico in quanto è un usato), ho fatto una visura on line nel sito del pubblico registro (aci) e non risulta nessuna ipoteca / gravame.

    Il problema è il seguente il motore è perfetto, è solo una parte che mi desta preoccupazione.

    La porta dietro (l'auto ha 5 porte) non si chiude bene (è solamente una porta su 5). Per chiudere la porta si deve appunto fare con forza, e non quindi come una normale porta di un automobile. Ora mi chiedo. Quale problema può avere l'auto? Non presenta graffi o botte li.

    Il venditore mi ha risposto che è da tanto che non la apre quella porta dietro in quanto la usa solo sua moglie e basta. L'amico mi ha risposto che è possibile, in quanto se una porta non si apre da tanto, da questi problemi. specialmente la 206 che deve essere ingrassata.

    Ora mi chiedo è vera questa cosa oppure no? Quali problemi può avere una porta che non si chiude bene?

    Lo so che è difficile rispondere per voi, perchè non la vedete ma voglio sapere a cosa vado incontro se la compro.

    Vi ringrazio davvero.

    saluti.

  2. #2

    Re: acquisto automobile problema

    stai comprendo un auto usata . . . vai da un carrozziere !
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  3. #3
    Ci sarà da mettere un po' di olio in quando non l'ha mai usata.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    probabile sia solo da registare.. non si chiude bene perchè senti che tocca da qualche parte?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  5. #5
    Non tocca da nessuna parte la porta. Quando tento devo fare con forza per chiuderla. Eppure sembra che non ci sia nessuna botta.

  6. #6
    ora ho capito.. hai paura che sia "storta" la macchina? per un incidente? vai da un carrozziere e ti dice tutto.. (uno di fiducia)
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    forse non collimano perfettamente serratura sulla portiera e blocchetto sulla carrozzeria, magari la porta è leggermente disassata...o il blocco della serratura è leggermente difettoso...

    Difetto minore, comunque, facilmente riparabile in carrozzeria...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Ragazzi si tratta non della porta a livello conducente. quella dietro.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da festeris.com
    Ragazzi si tratta non della porta a livello conducente. quella dietro.
    e cosa cambia scusa, le porte hanno tutte il medesimo meccanismo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10

    Re: acquisto automobile problema

    Originariamente inviato da festeris.com
    Salve ragazzi. Mi appresto ad acquistare per la prossima settimana un veicolo o meglio una 206 usata.

    Il venditore assolutamente serio, auto perfetta (logicamente ha qualche graffio ma è logico in quanto è un usato), ho fatto una visura on line nel sito del pubblico registro (aci) e non risulta nessuna ipoteca / gravame.

    Il problema è il seguente il motore è perfetto, è solo una parte che mi desta preoccupazione.

    La porta dietro (l'auto ha 5 porte) non si chiude bene (è solamente una porta su 5). Per chiudere la porta si deve appunto fare con forza, e non quindi come una normale porta di un automobile. Ora mi chiedo. Quale problema può avere l'auto? Non presenta graffi o botte li.

    Il venditore mi ha risposto che è da tanto che non la apre quella porta dietro in quanto la usa solo sua moglie e basta. L'amico mi ha risposto che è possibile, in quanto se una porta non si apre da tanto, da questi problemi. specialmente la 206 che deve essere ingrassata.

    Ora mi chiedo è vera questa cosa oppure no? Quali problemi può avere una porta che non si chiude bene?

    Lo so che è difficile rispondere per voi, perchè non la vedete ma voglio sapere a cosa vado incontro se la compro.

    Vi ringrazio davvero.

    saluti.
    è una macchina bocciata
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.