Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Filosofia di un Raduno Generico

    Ci sono molte cose che forse sfuggono ai piu', quando scatta la molla del Raduno.

    Disclaimer: in questo thread parlero' di peccati e non dei peccatori. di alcuni ne parlero' con affetto e una punta di bastardaggine. di altri, con veleno non diluito. Ogniuno, in cuor suo, sa a quale categoria appartiene

    Ad esempio, tutto nasce, normalmente, quasi per caso. Oramai e' consolidato che quando due o tre utenti di una zona non piu' vasta di un paio di regioni si sentono dopo lungo tempo, qualcuno proponga un raduno. Normalmente e' "il solito gruppetto", una cupola di forumisti che si raduna per decidere i futuri dibattiti, i crash dei server e i titoli di Repubblica da qui a 6 mesi.

    Una volta che c'e' un minimo d'accordo si apre il thread e nell'ordine succede:

    1) ti arrivano insulti perche' hai scelto un giorno x invece che un giorno y e quell'utente non riesce a venire. gli altri 12 magari si, ma la sua mancanza e' lesa maesta'. sposti il giorno e non riesce a venire lo stesso

    2) "Uff, sempre a <citta' sede del raduno>?" detto ovviamente da utenti che abitano a casa di Dio, curiosamente utenti che di raduni dalle loro parti si guardano bene di organizzarne

    Menzione d'onore a chi mi ha proposto di fare da ragazzo immagine al suo prossimo raduno. Lo faro', peraltro

    3) assalto del thread da parte di gente che si mette in forse, in circa, al "20%, 30%, 60%". Dio solo sa come le calcolano, le percentuali. A volte faccio incubi in cui al raduno si presentano un braccio e un piede di forumisti presenti al 30%

    4) quelli che non vogliono far sapere che vengono e mi chiedono di contarli a parte. Normalmente io mi invento qualche nome altisonante, giusto per creare un po' di suspance

    5) quelli che han passato secoli a dirti che ti nascondi dietro un monitor, che come ti vedono vogliono poi vedere se fai lo sborone, che ti sisteman loro dal vivo perche' qui fai il grosso ma poi vedrai che sei uno di quelli che piegan la testa, ecco, quelli, ai raduni, non li vedi mai

    4) deciso uno straccio di programma, arriva qualcuno che appoggia li' il propostone. Mi manca solo qualcuno che proponga un raduno a gardaland, oramai. uhmmmm, l'idea e' buona, me la segno

    5) i Pacchi! Affari tuoi sembra uno scherzo, ma qui c'e' chi pacca, contropacca, controcontropacca. Un noto forumista, sono convinto, riuscira' a paccare anche il proprio funerale.

    6) il dormire. Ora, con tutta la buona volonta', io ancora non riesco a capire perche' dovrei essere esperto di alberghi della mia stessa citta'. voglio dire, un letto ce l'ho, cosa vuoi che ne sappia io di alberghi? no, nemmeno quelli a ore, ho altre soluzioni, grazie

    7) due giorni prima del raduno inizia a delinearsi l'orario di arrivo medio dei forumisti. Ovviamente bisogna sempre considerare alcuni maestri del pacco Last Minute, ma mediamente, quando si dice "ci si trova alle 16", sai che dovrai intercettare gente nei posti piu' assurdi dalle 15 fin alle 18. La tecnica migliore e' depositarli man mano in un bar

    e finalmente RADUNO!

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Filosofia di un Raduno Generico

    Originariamente inviato da Druzya
    Disclaimer: in questo thread parlero' di peccati e non dei peccatori. di alcuni ne parlero' con affetto e una punta di bastardaggine. di altri, con veleno non diluito. Ogniuno, in cuor suo, sa a quale categoria appartiene
    ah sì, facile fare questi discorsi dietro ad un monitor, vero?
    voglio vedere se hai il coraggio di dirmi le stesse cose in faccia, mentre ti iminaccio con un cucchiaio di Nutella



    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    Ok, almeno una di queste ce l'ho.


    Posso aggiungere:
    A) quelli che fanno gli elenchi e sbagliano la numerazione...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Filosofia di un Raduno Generico

    Originariamente inviato da MMarzia
    ah sì, facile fare questi discorsi dietro ad un monitor, vero?
    voglio vedere se hai il coraggio di dirmi le stesse cose in faccia, mentre ti iminaccio con un cucchiaio di Nutella



    piu' che coraggio, ho la schiena indolenzita, non so se riesco a piegarmi cosi' tanto da guardarti in faccia
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da jsmoran
    Ok, almeno una di queste ce l'ho.


    Posso aggiungere:
    A) quelli che fanno gli elenchi e sbagliano la numerazione...
    ahahahah niente, ti accorgi di ogni scherzo riesca a infilare in un thread, diavolo di un moran
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Re: Filosofia di un Raduno Generico

    Originariamente inviato da Druzya
    piu' che coraggio, ho la schiena indolenzita, non so se riesco a piegarmi cosi' tanto da guardarti in faccia
    proviamo.. se ti piglio a capocciate sugli stinchi?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Filosofia di un Raduno Generico

    Originariamente inviato da MMarzia
    proviamo.. se ti piglio a capocciate sugli stinchi?
    ahia, stai buonina che c'hai gli spigoli
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Uno spaccato di società della rete.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.