Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

There is no attribute "onMouseOut".

Buon giorno, sto eseguendo la validazione tramite http://validator.w3.org/, mi restituisce due errori questo:
    codice:
    //there is no attribute "onMouseOver".
    <a href="default.php" onMouseOver="MM_swapImage('microfono','','img/loghi/lo
    e quest'altro:
    codice:
    //there is no attribute "onMouseOut".
    onMouseOut="MM_swapImgRestore()">
    Questi due eventi, mi servono in quanto quando passo con il mouse sopra l'immagine,ne deve caricare una'altra.
    Il tutto gestito da scritp in javascript, che includo nella pagina cosi:
    codice:
    <script src="script/script.js" type="text/javascript"></script>
    In pratica, come posso gestire tutti gli eventi legati ad un link tipo "onmouseover, onmouseout" etc etc, con i css?

Grazie mille...

senza sapere il DOCTYPE è un po' difficile, comunque onMouseOut va scritto tutto minuscolo "onmouseout".

Utente di HTML.it
    Non hai specificato la DTD che usi.
    Immagino tuttavia che usi XHTML Strict o successiva, perche` nelle altre DTD gli eventi citati esistono.
    In XHTML Strict sono stati sostituiti dai corrispettivi scritti in minuscolo.

Comunque di solito si puo` sostitutire quel JS con i CSS: si devono usare le pseudoclassi.

In particolare se definisci qualche caratteristica diversa nella pseudoclasse
    :hover
    la caratteristica cambia quando entri o esci con il mouse sull'oggetto.

Purtroppo in IE le pseudoclassi funzionano solo sui link, e non sugli altri oggetti.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

mi chiedo sepre come mai, mi devo perdere in queste ca....e!A parte il fatto che non capisco come mai, se la sintassi è sbagliata come fà a funzionare....ma!!!

Comunque ti ringrazio...Alla prox

Una delle prime regolette sintattiche basilari dice che in XHTML tutti i nomi dei marcatori e degli attributi devono essere scritti in lettere minuscole.

Permessi di invio