Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    Ho bisogno di una soluzione seria

    Ragazzi cosa si può fare per una persona che è leggermente esaurita e iperattiva che nn riesce a stare fermo 10 secondi di numero a parte sparargli?
    Ne avevo già parlato in passato....questa volta ho bisogno davvero di una soluzione, un consiglio da dargli....anche la mia salute mentale è messa a repentaglio......

    fischietta in continuazione anche dopo ripetuti richiami, batte il mouse, fa versi improvvisi che nn si capiscono, batte i piedi.....giuro, nn riesce a stare fermo ca@@o!


    cosa può fare....ci sono dei tranquillanti seri...? questo è talmente iperattivo che dorme solo 3 ore a notte e in quelle 3 ore digrigna pure i denti....ha fatto fuori due paradenti di gomma...
    Io nn ce la faccio più davvero....

  2. #2

    Re: Ho bisogno di una soluzione seria

    Originariamente inviato da Carletto90
    Ragazzi cosa si può fare per una persona che è leggermente esaurita e iperattiva che nn riesce a stare fermo 10 secondi di numero a parte sparargli?
    Ne avevo già parlato in passato....questa volta ho bisogno davvero di una soluzione, un consiglio da dargli....anche la mia salute mentale è messa a repentaglio......

    fischietta in continuazione anche dopo ripetuti richiami, batte il mouse, fa versi improvvisi che nn si capiscono, batte i piedi.....giuro, nn riesce a stare fermo ca@@o!


    cosa può fare....ci sono dei tranquillanti seri...? questo è talmente iperattivo che dorme solo 3 ore a notte e in quelle 3 ore digrigna pure i denti....ha fatto fuori due paradenti di gomma...
    Io nn ce la faccio più davvero....
    povero lui.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: Re: Ho bisogno di una soluzione seria

    Originariamente inviato da Sergiao
    povero lui.

    ho capito povero lui....ma io ce l'ho davanti 8 ore.....questo mi fa 'uscire' pure a me...

  4. #4

    Re: Ho bisogno di una soluzione seria

    Originariamente inviato da Carletto90
    Ragazzi cosa si può fare per una persona che è leggermente esaurita e iperattiva che nn riesce a stare fermo 10 secondi di numero a parte sparargli?
    Ne avevo già parlato in passato....questa volta ho bisogno davvero di una soluzione, un consiglio da dargli....anche la mia salute mentale è messa a repentaglio......

    fischietta in continuazione anche dopo ripetuti richiami, batte il mouse, fa versi improvvisi che nn si capiscono, batte i piedi.....giuro, nn riesce a stare fermo ca@@o!


    cosa può fare....ci sono dei tranquillanti seri...? questo è talmente iperattivo che dorme solo 3 ore a notte e in quelle 3 ore digrigna pure i denti....ha fatto fuori due paradenti di gomma...
    Io nn ce la faccio più davvero....
    vatti a ricercare il 3d che avevo aperto per un problema simile.....



    li c'erano nu paio di consigli carini....corrente ovunque....tagliare mani e gambe...e cosine di questo genere...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5

    Re: Re: Ho bisogno di una soluzione seria

    Originariamente inviato da spizzico
    vatti a ricercare il 3d che avevo aperto per un problema simile.....



    li c'erano nu paio di consigli carini....corrente ovunque....tagliare mani e gambe...e cosine di questo genere...


    no nn hai capito, io sono serio....voglio aiutare lui e il mio sistema nervoso

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    0
    ma e' sempre stato cosi' (che tu sappia) o e' una cosa nuova? :master:
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n


    Áva hilya mamëáro Endohtml

  7. #7
    Originariamente inviato da jam
    ma e' sempre stato cosi' (che tu sappia) o e' una cosa nuova? :master:

    da quando lo conosco....circa 7 anni...è andato peggiorando però.

  8. #8
    portalo a trombare
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  9. #9
    Basta che smetta di prendere cocaina.

  10. #10
    ha la ragazza e nn si droga.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.