Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Google non legge la index.php

Ciao!

Voglio porre una domanda riguardo all'indicizzazione della pagina index.php di nuke 7.9

Sono ormai quasi venti giorni che Googlebot non riesce ad entrare nelle mie pagine per una corretta indicizzazione e mi chiedo come mai non riesce a leggere la index.php visto che è il punto di partenza, o almeno credo che l'abbia raggiunta.

www.allinone.netsons.org

Grazie Un Saluto.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Google ha indicizzato una solo pagina del tuo sito
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...s.org%2F&meta=

Aumenta i backlink e vedrai ceh anche la home verrà indicizzata

Stò inserendo diversi backlink di altri siti, e in questo momento credo che siano + o - 200
    ma quello che non capisco, perchè mi è stato suggerito di definire la index.php, cosa vuol dire esattamente?

grazie e ciao

Non saprei cosa significa "difinire la index.php" dovresti chiederlo a chi te l'ha sugerito

grazie credo di aver capito!!

ciao : ciauz:

Originariamente inviato da luisir
    grazie credo di aver capito!!

ciao : ciauz:
    me lo spieghi anche a me?

No è che stavamo parlando del file robots.txt dei file da inserire per bloccare l'accesso agli spiders e c'è stata una confusione sul citare alcuni file da inserire nel robots.txt -

Quindi visto che non si riusciva a capire come mai venisse individuato un solo link, credo che mi abbia preso in giro dicendo che bisognava inserirlo come definizione nel file robots.txt

Ma....!!! non ci sono cascato nel tranello.

E sai perchè?

Sono finito nel forum Moderato proprio da te e ho cercato delle risposte alle tante domande che mi ero posto su questa faccenda, e riflettendo su quello che mi dicevi sui link di ritorno, ho dedotto che bisognava rifare la sitemap smanettando un pò, ho trovato un programmino che mi fa gratis questa benedetta sitemap come si deve.

Intanto ho approfittato di alcuni tuoi suggerimenti qui di seguito:

http://www.bastardofuori.altervista....ite-t-206.html

ciao alla prossima.

Originariamente inviato da luisir
    No è che stavamo parlando del file robots.txt dei file da inserire per bloccare l'accesso agli spiders e c'è stata una confusione sul citare alcuni file da inserire nel robots.txt -

Quindi visto che non si riusciva a capire come mai venisse individuato un solo link, credo che mi abbia preso in giro dicendo che bisognava inserirlo come definizione nel file robots.txt

Ma....!!! non ci sono cascato nel tranello.

E sai perchè?

Sono finito nel forum Moderato proprio da te e ho cercato delle risposte alle tante domande che mi ero posto su questa faccenda, e riflettendo su quello che mi dicevi sui link di ritorno, ho dedotto che bisognava rifare la sitemap smanettando un pò, ho trovato un programmino che mi fa gratis questa benedetta sitemap come si deve.

Intanto ho approfittato di alcuni tuoi suggerimenti qui di seguito:

http://www.bastardofuori.altervista....ite-t-206.html

ciao alla prossima.
    Grazie a te, alla prox

Permessi di invio