ciao
nn riesco a collegarmmi con msn dal mio portatile usando una connessione wirellesho visto nelle opzioni di connessione ma nn c'è niente che può aiutarmi, almeno credo
![]()
ciao
nn riesco a collegarmmi con msn dal mio portatile usando una connessione wirellesho visto nelle opzioni di connessione ma nn c'è niente che può aiutarmi, almeno credo
![]()
perfavore, per aiutarti, puoi inserire altre informazioni sul tuo problema: del tipo: ma la connessione wirelles funziona effettivamente? che tipo di errore riporta su msn? ma non si apre il programma o non si connette proprio a causa di un errore? per ora prova a cliccare su Risoluzione dei Problemi per verificare che tutto sia apposto. Per esempio ke il firewall non blocchi l'accesso a msn, oppure che le porte in uso siano correte, o che internet explorer sia in modalità non in linea... ciao
la connessione va tranquillamente è solo msn che nn va![]()
ora il messaggio nn me lo ricordo benissimo ma dice una cosa tipo
"impossibile accedere a msn riprovare in seguito" una cosa simile
cmq me lo dice appena clicco sul pulsante del login, anche se nn metto la mail e la password![]()
non so che dirti. prova a reistallare msn. oppure controlla se usi serve rproxy per collegarti... non so come aiutarti sorry.![]()
Originariamente inviato da m4tt3o90
non so che dirti. prova a reistallare msn. oppure controlla se usi serve rproxy per collegarti... non so come aiutarti sorry.![]()
ho provato a reinstallare sia la vecchia versione di msn che la nuova ma nn va![]()
cmq grazie![]()