Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: The Office

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    The Office

    Qualche volta mi è capitato di vedere The Office su MTV. Devo dire che è geniale... ti aspetti che sia un qualcosa di comico, per cui ti guardi tutta la puntata in attesa di "dai, adesso si ride", e invece niente, fino alla puntata dopo... e dopo ancora...
    L'humor inglese è strano per un italiano...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    no guarda che è neorealismo quello, c'è pochissimo da ridere in ufficio...

  3. #3

    Re: The Office

    Originariamente inviato da RokStar
    Qualche volta mi è capitato di vedere The Office su MTV. Devo dire che è geniale... ti aspetti che sia un qualcosa di comico, per cui ti guardi tutta la puntata in attesa di "dai, adesso si ride", e invece niente, fino alla puntata dopo... e dopo ancora...
    L'humor inglese è strano per un italiano...
    Non è geniale, fa cagare
    Una martellata sulle balle credo sia più divertente

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: The Office

    Originariamente inviato da RokStar
    Qualche volta mi è capitato di vedere The Office su MTV. Devo dire che è geniale... ti aspetti che sia un qualcosa di comico, per cui ti guardi tutta la puntata in attesa di "dai, adesso si ride", e invece niente, fino alla puntata dopo... e dopo ancora...
    L'humor inglese è strano per un italiano...
    è perchè in quell'ufficio non ci sono fotocopiatrici

  5. #5
    La più grande cagata che ho mai visto, uno pensa che sia un prologo e che il telefilm debba ancora iniziare, invece no.
    Più noiso di quanto può essere qualsiasi ufficio noiso, quando ho spento mi sono rassenerato vedendo uno schermo nero e le casse mute.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma è The Office inglese o americano?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    ma è The Office inglese o americano?
    Non lo so, sicuramente ilpiù bruttodei due, non può essercene uno peggiore.

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da miki.
    ma è The Office inglese o americano?
    se non sbaglio quello americano è quello con l'attore di 40 anni vergine o no?
    quello che se le fa tutte

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho visto solo quello inglese, e il capo ufficio era abbastanza simpatico.
    Sicuramente non mi sono strappato dalle risate come altri programmi, ma era piacevole da guardare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da miki.
    io ho visto solo quello inglese, e il capo ufficio era abbastanza simpatico.
    Sicuramente non mi sono strappato dalle risate come altri programmi, ma era piacevole da guardare.
    io ho visto quello americano credo, mo non so quale sia dei due.. ricordo una puntata in cui quello va dalla massaggiatrice per rilassarsi dopo che la moglie l'ha beccato con l'amante e la massaggiatrice cerca di fargli una pompa (questo sarebbe l'attore che dicevo prima)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.