PDA

Visualizza la versione completa : The Office

RokStar
23-03-2007, 16:48
Qualche volta mi capitato di vedere The Office su MTV. Devo dire che geniale... ti aspetti che sia un qualcosa di comico, per cui ti guardi tutta la puntata in attesa di "dai, adesso si ride", e invece niente, fino alla puntata dopo... e dopo ancora...
L'humor inglese strano per un italiano...

@rgo1
23-03-2007, 19:21
no guarda che neorealismo quello, c' pochissimo da ridere in ufficio...

vortex87
23-03-2007, 19:23
Originariamente inviato da RokStar
Qualche volta mi capitato di vedere The Office su MTV. Devo dire che geniale... ti aspetti che sia un qualcosa di comico, per cui ti guardi tutta la puntata in attesa di "dai, adesso si ride", e invece niente, fino alla puntata dopo... e dopo ancora...

Non geniale, fa cagare :mame:
Una martellata sulle balle credo sia pi divertente :stordita:

Stainboy
23-03-2007, 19:24
Originariamente inviato da RokStar

perch in quell'ufficio non ci sono fotocopiatrici :stordita:

DeBe99
23-03-2007, 19:31
La pi grande cagata che ho mai visto, uno pensa che sia un prologo e che il telefilm debba ancora iniziare, invece no.
Pi noiso di quanto pu essere qualsiasi ufficio noiso, quando ho spento mi sono rassenerato vedendo uno schermo nero e le casse mute.

miki.
23-03-2007, 19:32
ma The Office inglese o americano?

DeBe99
23-03-2007, 19:33
Originariamente inviato da miki.
ma The Office inglese o americano? Non lo so, sicuramente ilpi bruttodei due, non pu essercene uno peggiore.

Stainboy
23-03-2007, 19:33
ma The Office inglese o americano?

se non sbaglio quello americano quello con l'attore di 40 anni vergine o no?
quello che se le fa tutte :stordita:

miki.
23-03-2007, 19:35
io ho visto solo quello inglese, e il capo ufficio era abbastanza simpatico.
Sicuramente non mi sono strappato dalle risate come altri programmi, ma era piacevole da guardare.

Stainboy
23-03-2007, 19:37
io ho visto solo quello inglese, e il capo ufficio era abbastanza simpatico.
Sicuramente non mi sono strappato dalle risate come altri programmi, ma era piacevole da guardare.

io ho visto quello americano credo, mo non so quale sia dei due.. ricordo una puntata in cui quello va dalla massaggiatrice per rilassarsi dopo che la moglie l'ha beccato con l'amante e la massaggiatrice cerca di fargli una pompa :mame: (questo sarebbe l'attore che dicevo prima)

Loading