Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Glielo dico o no?

  1. #1

    Glielo dico o no?

    C'è una cosa ke vorrei dire a lui..Più volte sono stata sul punto di dirglielo ma poi ho desistito...

    Antefatto: qualke sabato fa.. alla mattina incontro un ragazzo ke era in classe con me alle elementari..un bel ragazzo, inteligente e a modo..Mi ha fatto piacere rivederlo, abbiamo parlato per un pò del più e del meno...
    Questo ragazzo poi è figlio di uno dei due soci del ristorante che sono amici di famiglia del mio lui e dove andiamo spesso a mangiare..dove praticamente siamo di casa (infatti ogni tanto dicevo al papà questo bel figliuolo di portagli i miei saluti).

    Fattaccio: la sera stessa vado al ristorante, il papà di questo ragazzo è un birbantello e spesso allegro, insomma bevicchia... Prima di andare a casa mi chiama in disparte e senza farsi sgamare mi da un bigliettino.. dove c'era il numero di tel del figlio con scritto "per te libero sempre"
    Allora..non so cosa pensare.. se questo biglietto sia stata una cosa architettata dal papà ke è un birbante e ormai so com'è fatto, se è solo per vedere se cedo alle lusinghe di un altro uomo.. o se in realtà sia tutto vero.
    Mi ha un pò lasciato di stucco che l'altro socio, ke facevo ben più serio, con una scusa e senza farsi capire, mi ha chiesto se avessi ricevuto il messaggio..
    Ora, dato ke sono amici di famiglia e che c'è anke un rapporto di lavoro.. che faccio?? Se lo dico a lui la prenderebbe male e di sicuro non metteremmo più piede lì e si interromperebbe anke il rapporto di lavoro.. Ma se mettiamo caso una sera venga fuori questa storia al ristorante (considerando ke il socio bevicchia) ke cavolo di figura ci farei??
    Insomma ho sto peso.. ke non so se levarmi o meno...
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    no!


    Adesso mi metto a leggere
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Dici semplicemente, nel caso venga fuori al ristorante "non ho pensato nemmeno per un momento che fosse una cosa seria" come molto probabilmente non è. Insomma, anche se è libero sempre te non lo sei, quindi che te ne frega?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    scusa una cosa ma il bel figliolo dopo le elementari ha fatto almeno le medie? che razza di sistema sarebbe il bigliettino "per te sempre libero" portato dal papà?
    secondo me è una supercazzola del padre avvinazzato, e la risposta appropriata è:
    "tarapia tarapioco ma stiamo scherzando?"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Fai un biglietto con il numero di un'amica consenziente e scrivi "anche lei e' sempre libera"
    e lo dai al padre.
    In generale prendila come uno scherzo e non dargli peso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    onestamente non capisco perchè non dovresti dirlo, anzi se lo tieni nascosto secondo me è peggio.

    Cosa succede se lo dici? Puoi buttarla li come uno scherzo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da tognazzi
    scusa una cosa ma il bel figliolo dopo le elementari ha fatto almeno le medie? che razza di sistema sarebbe il bigliettino "per te sempre libero" portato dal papà?
    secondo me è una supercazzola del padre avvinazzato, e la risposta appropriata è:
    "tarapia tarapioco ma stiamo scherzando?"
    :quote: :quote: :quote:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    per te libero sempre
    ... sarà un cesso...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da ramius
    Fai un biglietto con il numero di un'amica consenziente e scrivi "anche lei e' sempre libera"
    e lo dai al padre.
    In generale prendila come uno scherzo e non dargli peso.

    controsupercazzola magistrale, i miei complimenti

  10. #10
    Originariamente inviato da tognazzi
    controsupercazzola magistrale, i miei complimenti
    oh...te vedi le supercazzule ovunque....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.