Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mantenere Windows Media Player a tutto schermo

Ho Windows XP.
    Se sto guardando un filmato (ad esempio un film in DVD) su Windows Media Player a schermo intero, se apro un programma Windows Media Player torna in modalità normale (cioè quella che non è a schermo intero).
    Come posso fare in modo che anche aprendo un programma (ad esempio Internet Explorer), Windows Media Player non perda l'impostazione "a tutto schermo" che gli ho dato?

(immagino che molti di voi diranno "Se WMP è a schermo intero, non puoi vedere gli altri programmi e per questo torna ad essere una finestra"... Per prevenire questa risposta, ve lo dico subito: sto usando un doppio schermo, su uno dei quali WMP a schermo intero )

Se qualcuno di voi ha qualche idea o sa come fare, gliene sarei molto grato!
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

Utente bannato
    Ciao
    Non so se posso esserti di aiuto, io non uso windows media player, ma VLC media player, che è molto meglio poiché non necessita di codec installati sul pc. Inoltre è assolutamente gratuito.
    A parte questo, con VLC media player è possibile far andare un film come wallpaper del desktop oppure far rimanere il film a tutto schermo sempre in primo piano (penso che sia quello di cui hai bisogno).

Se ti interessa puoi trovare il sito ufficiale di VLC media player al seguente indirizzo:
    http://www.videolan.org/vlc/

Saluti
    Sim0ne

Grazie
    Ora lo scarico
    "Meglio un aiuto che 50 consigli"
    (tratto dalle barrette Elah)

Permessi di invio