Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
  1. #1

    Gruppo di sostegno per forumisti

    Ciao, sono Lyn, soffro di carenze di autostima che sfociano in complessi di superioritā: mi sento una chiavica tutto il giorno e la sera me la tiro. Non vado d'accordo con la mia pianta carnivora e spesso faccio i dispetti al distributore di brioscine. Ho smesso di fumare e ho iniziato a contare i pali della luce. La gente non mi capisce, e io per tirarmi su mi lascio in segreteria messaggi di conforto.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    La cosa peggiore č l'esserti fissata sui pali dell luce.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Originariamente inviato da rrobalzi
    La cosa peggiore č l'esserti fissata sui pali dell luce.
    e non sei l'unica
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    sono elo, ho un sacco di idee ed ispirazione ma mi manca la tenacia per portarle avanti, mi perdo a guardare fuori dalla finestra invece di lavorare.

  5. #5
    Ciao, io sono Francesco.
    Soffro di sindrome di iperattivitā mascherativa compulsiva. Corro a destra e a manca dicendo: "cazzocazzocazzo" e tutti si sentono in colpissima quando mi fermano e mi chiedono qualcosa, ma non sanno che quel mio atteggiamento serve solo a mascherare, appunto, che non c'ho voglia di fare una sega. Ho smesso di fumare e ho cominciato a correre, ma visto che non ho mai trovato sensato correre se non hai nulla da cui scappare, mi sono comperato un cinghiale adulto di 400 chili addestrato ad uccidermi, e cosė passo le mie serate a scappare da lui. La mia ragazza č la signorina della Vodafone che manda i messaggi con scritto: "Complimenti, hai ricevuto un'autoricarica di 0,25 €", me ne manda uno al giorno, ogni mattina, io lo leggo e sospiro.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    e non sei l'unica
    E certo, se stanno al buio poi quado vado in giro mica le trovo.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ciao, io sono Francesco.
    Soffro di sindrome di iperattivitā mascherativa compulsiva. Corro a destra e a manca dicendo: "cazzocazzocazzo" e tutti si sentono in colpissima quando mi fermano e mi chiedono qualcosa, ma non sanno che quel mio atteggiamento serve solo a mascherare, appunto, che non c'ho voglia di fare una sega. Ho smesso di fumare e ho cominciato a correre, ma visto che non ho mai trovato sensato correre se non hai nulla da cui scappare, mi sono comperato un cinghiale adulto di 400 chili addestrato ad uccidermi, e cosė passo le mie serate a scappare da lui. La mia ragazza č la signorina della Vodafone che manda i messaggi con scritto: "Complimenti, hai ricevuto un'autoricarica di 0,25 €", me ne manda uno al giorno, ogni mattina, io lo leggo e sospiro.
    La tua esperienza mi č molto utile e il cinghiale mi ha dato da pensare. Penso che assumerō un ragioniere per verificare la mia conta dei pali, in modo da dare un senso al tutto. Guesto gruppo di sostegno č favoloso, verrō qui tutti i giorni.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Originariamente inviato da Lyn
    La tua esperienza mi č molto utile e il cinghiale mi ha dato da pensare. Penso che assumerō un ragioniere per verificare la mia conta dei pali, in modo da dare un senso al tutto. Guesto gruppo di sostegno č favoloso, verrō qui tutti i giorni.
    Sė, ora chiudiamo gli occhi e andiamo a incontrare il nostro maiale guida. (:
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Ciao, sono Miles. Ho smesso di fumare e per sopportare la crisi di astinenza, ho ricominciato a fumare. Quando sono in mezzo alla gente continuo a cantare ossessivamente "giro giro tondo..." e quando sono al lavoro scrivo ossessivamente col PC "il mattino ha l'oro in bocca". Piombo alle spalle degli sconosciuti cantando a squarciagola "lovely spam, wonderful spam". Ho chiamato la mia gatta Wendy e ho preso a bastonate Doc, il barboncino bastardo del vicino. Vado in giro in cittā con una motoslitta mettendo sotto i pedoni sulle strisce pedonali, poi mi sporgo, prendo per il culo il pedone dicendogli "e ora, qualcosa di completamente diverso", ingrano la marcia e gli ripasso sopra. E mi eccito facendo i soffocotti alla bambola gonfiabile della mucca Carolina.

  10. #10
    io ancora devo smettere di fumare... il problema č che mi manca un motivo valido per farlo.
    Mi aiutate a trovare un buon motivo?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    Ģ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. ģ

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.