Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    [BANCA- IL RITORNO] Sono destinato a non avere carte

    Tutti si ricorderanno nelle puntate precedenti le mie vicissitunini con vari istituti bancari per la carta bancomat

    Ora, sella mi ha negato la carta (e oramai lo sanno pure i muri) e Martedi parto per la spagna, dove sicuramente non voglio portarmi tutto cash.

    Ok, vado alle poste e mi faccio una postepay

    Ve la faccio corta: 3 ore e mezza di attesa poichè l'impiegato ha cannato l'anagrafica e non riusciva a sistemarla (me ne sono accorto io) poichè ha trascritto male una lettera del cognome. Visto che il modulo non lasciava spazio ad interpretazioni (chiarissimo) il direttore ha tentato di farmene un altra ma avendo scazzato l'anagrafica non posso piu avere postepay finche non sistemano da roma
    Mi faccio rimborsare ed esco incazzato

    Ora, Lunedi è l'ultimo giorno utile e mi serve una qualche forma di pagamento che non sia quella in natura per andare in spagna....che faccio ? VVoVe:

    Ma possibile che sono cosi sfigato con ste carte e sono destinato ad non averne?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ci sono carte tipo postepay in qualsiasi banca
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Si con costi spropositati per prelevare all'estero

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Fool
    Si con costi spropositati per prelevare all'estero
    invece postapay te lo regalano il prelievo dall'estero :rollo:

    i costi sono simili a quelli della postapay, sbattiti un po' in giro sui siti delle banche per vedere qual è la migliore per te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da miki.
    invece postapay te lo regalano il prelievo dall'estero :rollo:

    i costi sono simili a quelli della postapay, sbattiti un po' in giro sui siti delle banche per vedere qual è la migliore per te
    1.75 euro e pos gratis


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da tognazzi
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1104625
    cosa centra?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Fool
    cosa centra?
    carte di credito wireless

  10. #10

    Re: [BANCA- IL RITORNO] Sono destinato a non avere carte

    Originariamente inviato da Fool
    Tutti si ricorderanno nelle puntate precedenti le mie vicissitunini con vari istituti bancari per la carta bancomat

    Ora, sella mi ha negato la carta (e oramai lo sanno pure i muri) e Martedi parto per la spagna, dove sicuramente non voglio portarmi tutto cash.

    Ok, vado alle poste e mi faccio una postepay

    Ve la faccio corta: 3 ore e mezza di attesa poichè l'impiegato ha cannato l'anagrafica e non riusciva a sistemarla (me ne sono accorto io) poichè ha trascritto male una lettera del cognome. Visto che il modulo non lasciava spazio ad interpretazioni (chiarissimo) il direttore ha tentato di farmene un altra ma avendo scazzato l'anagrafica non posso piu avere postepay finche non sistemano da roma
    Mi faccio rimborsare ed esco incazzato

    Ora, Lunedi è l'ultimo giorno utile e mi serve una qualche forma di pagamento che non sia quella in natura per andare in spagna....che faccio ? VVoVe:

    Ma possibile che sono cosi sfigato con ste carte e sono destinato ad non averne?
    Non vorrei dire baggianate ma credo che siano in poche le banche che ti riescono a fare una prepagata in giornata, mi sa che ti conviene portarti un bel gruzzoletto in Spagna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.