PDA

Visualizza la versione completa : [BANCA- IL RITORNO] Sono destinato a non avere carte

Fool
23-03-2007, 20:15
Tutti si ricorderanno nelle puntate precedenti le mie vicissitunini con vari istituti bancari per la carta bancomat :fighet:

Ora, sella mi ha negato la carta (e oramai lo sanno pure i muri) e Martedi parto per la spagna, dove sicuramente non voglio portarmi tutto cash.

Ok, vado alle poste e mi faccio una postepay :dottò:

Ve la faccio corta: 3 ore e mezza di attesa poichè l'impiegato ha cannato l'anagrafica e non riusciva a sistemarla (me ne sono accorto io) poichè ha trascritto male una lettera del cognome. Visto che il modulo non lasciava spazio ad interpretazioni (chiarissimo) il direttore ha tentato di farmene un altra ma avendo scazzato l'anagrafica non posso piu avere postepay finche non sistemano da roma :dottò:
Mi faccio rimborsare ed esco incazzato :fagiano:

Ora, Lunedi è l'ultimo giorno utile e mi serve una qualche forma di pagamento che non sia quella in natura per andare in spagna....che faccio ? :oVVoVe:

Ma possibile che sono cosi sfigato con ste carte e sono destinato ad non averne? :dhò:

iBat
23-03-2007, 20:16
ci sono carte tipo postepay in qualsiasi banca

Fool
23-03-2007, 20:17
Si con costi spropositati per prelevare all'estero :confused:

miki.
23-03-2007, 20:18
Originariamente inviato da Fool
Si con costi spropositati per prelevare all'estero :confused:

invece postapay te lo regalano il prelievo dall'estero :rollo:

i costi sono simili a quelli della postapay, sbattiti un po' in giro sui siti delle banche per vedere qual è la migliore per te

Fool
23-03-2007, 20:19
Originariamente inviato da miki.
invece postapay te lo regalano il prelievo dall'estero :rollo:

i costi sono simili a quelli della postapay, sbattiti un po' in giro sui siti delle banche per vedere qual è la migliore per te

1.75 euro e pos gratis

:zizi:

miki.
23-03-2007, 20:32
http://www.cartedipagamento.com/carte_prepagate.htm

tognazzi
23-03-2007, 20:40
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1104625

Fool
23-03-2007, 20:47
Originariamente inviato da tognazzi
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1104625

cosa centra? :dottò:

tognazzi
23-03-2007, 21:00
cosa centra? :dottò:

carte di credito wireless

nickcrazy
23-03-2007, 21:03
Tutti si ricorderanno nelle puntate precedenti le mie vicissitunini con vari istituti bancari per la carta bancomat :fighet:

Ora, sella mi ha negato la carta (e oramai lo sanno pure i muri) e Martedi parto per la spagna, dove sicuramente non voglio portarmi tutto cash.

Ok, vado alle poste e mi faccio una postepay :dottò:

Ve la faccio corta: 3 ore e mezza di attesa poichè l'impiegato ha cannato l'anagrafica e non riusciva a sistemarla (me ne sono accorto io) poichè ha trascritto male una lettera del cognome. Visto che il modulo non lasciava spazio ad interpretazioni (chiarissimo) il direttore ha tentato di farmene un altra ma avendo scazzato l'anagrafica non posso piu avere postepay finche non sistemano da roma :dottò:
Mi faccio rimborsare ed esco incazzato :fagiano:

Ora, Lunedi è l'ultimo giorno utile e mi serve una qualche forma di pagamento che non sia quella in natura per andare in spagna....che faccio ? :oVVoVe:

Ma possibile che sono cosi sfigato con ste carte e sono destinato ad non averne? :dhò:

Non vorrei dire baggianate ma credo che siano in poche le banche che ti riescono a fare una prepagata in giornata, mi sa che ti conviene portarti un bel gruzzoletto in Spagna :unz:

Loading