ciao a tutti..
volevo info da gente che è stata in Messico.
Partirò Martedi prossimo, formula roulette 4 stelle all inclusive sul mare.
indi non se se Tulum o dove..
Cmq mi dite come è?
vita notturna? mare? snorkeling ecc?
vi voglio bene!
ciao a tutti..
Cmq mi dite come è?
vi voglio bene!
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
cazzo aspetta che cominci il bel tempoOriginariamente inviato da indre
ciao a tutti..
Cmq mi dite come è?
vi voglio bene!
non vedi che fa freddo e piove spesso ora?
ma sei matto?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da Kahm
cazzo aspetta che cominci il bel tempo
ma sei matto?
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Originariamente inviato da Kahm
cazzo aspetta che cominci il bel tempo
ma sei matto?
povero cristiano gli hai smontato la bella gita . . .
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
uff nessuno che vi è stato!
farlo l'esploratore di html.it
cambia idea te ne pregoooo VVoVe: roulette 4 stelle? forse volevi dire roluotte? al massimo un albergo, le roulotte sono le meno adatte e comunque il messico a me non piace per nulla.. vita notturna in riva al mare c'è ne da buttare, specialmente tra giugno e fine settembre, una cosa che mi piace molto di li è che organizzano tipo 40 tavoli imbanditi sulla spiaggiaOriginariamente inviato da indre
ciao a tutti..
Cmq mi dite come è?
vi voglio bene!
tu ne prenoti uno la mattina
e vai con la girl o gli amici la sera a mangiare bere e sentire la musica "messicana" caratteristica e se sei tanto fortunato da trovarti in pieno ferragosto ti ci fai anche il bagno a mezzanotte (per quanto se lo fanno comunque tutti tutte le sere). quella è l'unica cosa che mi è garbata e che ho avuto tempo e modo di provare quando son stato li.. so per certo (da amici di amici di amici ) che se vai in roulotte ti ammazzi.. cioè, devi trovare un buon posto vicino a molti centri commerciali altrimenti stai rovinato.. se poi ho capito na mazza e non vai in roulotte allora buon divertimento
non hai capito..
4 stelle roulette e per indicare che vado la per giocare alla roulette con 4 colpi di pistola
ah...Originariamente inviato da indre
non hai capito..
4 stelle roulette e per indicare che vado la per giocare alla roulette con 4 colpi di pistola
Originariamente inviato da indre
ciao a tutti..
Cmq mi dite come è?
vi voglio bene!
ti dico solo che è pieno di extracomunitari latino americani.. ma di una cosa indecente, eh... occhio..