Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Test Sito Personale

Test Sito Personale

Salve visitate la mia homepage con browser diversi da Explorer e ditemi che problemi riscontrate e/o inesattezze, sono ben gradite critiche costruttive (tranne su le TABLE, sono state necessarie).
    http://www.rmhomepages.com
    Grazie a tutti in anticipo.
    ----FIREANTOLOGY-----
    Informative system developer

Utente di HTML.it
    klikkando su enter nn succede niente (FF 2.0, Flash 9.0 r28)

con opera 9.1 sembra tutto a posto.
    avrei messo il menù in alto, non trovarlo sotto l'header potrebbe far confondere il visitatore.
    prova ad aumentare la distanza fra le righe di testo e magari dividilo in paragrafi, facilita la lettura.

ps: le tabelle vanno usate per contenere dati tabellari.

testato con FF 2 e IE 6, nessun problema ma il codice non è validato.
    Bella comunque l' idea e la grafica.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

FF1.5.0.11, risoluzione 1024X800, tutto a posto.

Bel lavoro.
    Avrei qualche perplessità sui testi che mi sembrano un po' scolastici, poco fair play, decisamente fuori registro rispetto alla grafica tecnologica. Può anche darsi che sia un mio pallino, però. Se ti interessa postameli che provo a suggerirti cosa avrei modificato.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La grafica e carina anche il logo è "originale" anche se non identifica subito una webagency.
    La intro a cosa serve?
    Nella pagina portfolio lo scroll orizzontale del layer sta male.
    Pagina competenze:
    Forte della vasta esperienza nel settore, conosco alla perfezione i linguaggi di programmazione PHP e JAVA oltre al non meno noto JavaScript permettendomi di sviluppare soluzioni efficienti per svariati tipi di domini di applicazione con un'alta percentuale di compatibilità su diverse piattaforme e dispositivi.
    Conosco e utilizzo, per i progetti che lo richiedono, il linguaggio di modellazione UML.
    Sono fornito di un'ampia conoscenza delle reti, sia teorica che pratica, che mi permette di ottimizzare i software adattandoli alle diverse tipologie di problemi che possono presentarsi in un ambito distribuito.
    Possiedo la padronanza del linguaggio SQL e di alcuni dei più famosi Database Management System come MySQL, Acces.
    In più uso i software Flash e Swift 3D per interfacce grafiche animate in 3D.

Tutte queste conoscenze fanno di me un buon programmatore ed inoltre, creatività e metodo mi rendono un ottimo grafico, e sopratutto un web designer, permettendomi di unire funzionalità ed estetica.

l'ho trovato un po confuso, e penso sia meglio non utilizzare troppo termi tecnici che non tutti conoscono, e sapere porsi correttamente sia fondamentale visto che un webdesigner/webmaster e sopratutto un comunicativo. (meno arrogante, almeno nell'utima frase.) occhi anche all'ortografia (access) gli errori si notano subbito.
    sono ben gradite critiche costruttive (tranne su le TABLE, sono state necessarie)
    In che senso sono state necessarie non mi sembra sia un sito che non si possa realizzare no tables, in oltre almeno utilizzare un "tipo di documento riconsociuto" (DOCTYPE HTML PUBLIC)
    In conclusione giudizio globale voto 6.5 legato prevalentemente alla grafica picevole x il reto sarebbe da rifare

P.S.
    Sito visitato con win XP prof. adsl 2mb browser (FireFox 2.0 [tra i tre è con quello che si vede peggio] IE 6 [visione media] Opera 8 [visione buona]) risoluzione 1024 x 768

P.P.S.
    Giudizio prettamente personale che non vuole essere assolutamente offensivo o denigratorio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie a tutti i vostri commenti.... provvederò a corregere til possibile.
    Volevo rispondervi anche che le TABLE erano necessarie perchè siccome dovevo realizzarlo in fretta e non avendo ancora molta praticità con la completa gestione dei layout mi sono ripromesso di farlo in seguito, poi non volevo dare un sito a carattere web agency... perchè volevo impostarlo più sul personale, infatti nell'heder c'è scritto personal homepage.
    Per quando riguarda il loading, è un loading Javascript che precarica tutte le immagini che compongono il sito.
    I testi purtroppo sono quelli che sono, scritti in 10 min. e in maniera veloce (il calzolaio va sempre con le scarpe rotte) vedrò di farmeli riscrivere.
    Grazie ancora a tutti.
    ----FIREANTOLOGY-----
    Informative system developer

Permessi di invio