Mi hanno detto che il courier non è un font adatto perchè non ben visto da spider & co.
premettendo che secondo me è una cazzata disumana, lascio il beneficio del dubbio e chiedo anche a avoi.
Mi hanno detto che il courier non è un font adatto perchè non ben visto da spider & co.
premettendo che secondo me è una cazzata disumana, lascio il beneficio del dubbio e chiedo anche a avoi.
infatti è una balla spaziale.....Originariamente inviato da baldr
gli algoritmi di data mining non leggono il font ma leggono i byte presenti nei file scaricati dagli spider
in questo caso chi fa la differenza è la codifica del testo....se dichiari una pagina codificata come ISO-8859-1 e poi la pagina è codificata in UTF-8, l'algoritmo troverà parecchi errori durante la lettura e non sarà capace di identificare in maniera corretta i contenuti.....
i font riguardano esclusivamente la visualizzano tramite browser e quindi influiscono sull'utente non sugli spider
ecco... il bello è che è stata una azienda di webmarketing con filiali sparse ovunque a dirlo ad un mio cliente.![]()
che ci vuoi fare in Italia nel settore IT ci sono troppe braccia rubate all'agricolturaOriginariamente inviato da baldr
ecco... il bello è che è stata una azienda di webmarketing con filiali sparse ovunque a dirlo ad un mio cliente.![]()
![]()
>Mi hanno detto che il courier non è un font adatto perchè non ben visto da spider & co.
Hehehehe grazie per aver reso internet un luogo dove è più difficile trovare informazioni degne di attenzione sparse e sperse in un mare di grandissime +++++++.![]()
in verità l'agenzia in questione è canadese...Originariamente inviato da paolino_delta_t
che ci vuoi fare in Italia nel settore IT ci sono troppe braccia rubate all'agricoltura![]()
comunque grazie per avermi confermato che la loro era una cagata.
mmm Canadese, vabbè quel modo di dire vale lo stesso, in Canada ci sono molti appezzamenti di terreno che aspettano di essere coltivatiOriginariamente inviato da baldr
in verità l'agenzia in questione è canadese...
comunque grazie per avermi confermato che la loro era una cagata.![]()
Ahahahahaha..
certo che ne raccontano tante di balle ai poveri clienti...