Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: virtua tennis 3

  1. #1

    virtua tennis 3

    Ragazzi ho appena istallato virtua tennis 3... Molto ben fatto però ho qualche problemino con il joypad (Saitek P220)... non me lo riconosce...
    Ho pensato quindi di utilizzare qualche programma che simuli i tasti del joy come se fossero della tastiera.
    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    sai se si riesce a giocare in doppio nella stessa scuadra ?
    scusa l' ot..e' che sono li li per comprarlo (su x360)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    A me la demo ha fatto vomitare... ma dalla regia mi dicono che la versione finale e' un tantino diversa, quindi sto riconsiderando l'acquisto.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  4. #4
    effettivamente non ha tutte note positive ma credo che per il momento sia il miglior gioco di tennis in circolazione.
    Ha me il demo mi ha appassionato discretamente..peccato per gli innumerevoli tuffi senza motivo degli uomini e per i 4 tipi di tiro che spesso risultano identici.
    credo che comunque lo aspettero' usato..69 euro per un gioco sono decisamente esagerati per le mie finnanze

  5. #5
    alla fine l'ho preso..
    ma adesso che sono primo al tour mondiale..che devo fare? il gioco mi ripropone gli stessi incontri gia fatti..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da Robiccio
    alla fine l'ho preso..
    ma adesso che sono primo al tour mondiale..che devo fare? il gioco mi ripropone gli stessi incontri gia fatti..
    GAME OVER
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    sta cosa del tour mondiale avrebbero potuto anche migliorarla per aumentare la longevità del gioco..
    xo ho visto in live che alcuni hanno dei personaggi nuovi..c'e' uno con cappello e baffi e so x certo che non sono creati da utenti..come si fa a sbloccarli?

  8. #8
    Originariamente inviato da Robiccio
    alla fine l'ho preso..
    ma adesso che sono primo al tour mondiale..che devo fare? il gioco mi ripropone gli stessi incontri gia fatti..
    Cioè in un giorno hai finito il gioco? Ma vivi collegato o dura 5 ore?
    No regrets...
    www.cacaonline.it

  9. #9
    l'ho finito in 4 giorni..con estrema facilita' direi..
    pero' lo spasso di questo gioco e' il live..

  10. #10
    recensione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.