PDA

Visualizza la versione completa : low cost - vueling.com

sko
24-03-2007, 13:34
ciao..
qualcuno ha mai utilizzato veling?

possibile che faccia prezzi cosi bassi (60 euro a-r roma barcellona) partendo e atterrando negli aereoporti principali??
visto che nn ho mai comprato un biglietto aereo magari mi sta sfuggendo qualcosa...
tipo tasse o affini...

Stainboy
24-03-2007, 13:47
a sto punto meglio ryanair

jsmoran
24-03-2007, 13:49
Compagnia serissima e molto affidabile, i prezzi che vedi sono quelli tasse incluse (in Spagna è già obbligatorio per legge da un anno circa). Vai tranquillo.

sko
24-03-2007, 13:58
Originariamente inviato da Stainboy
a sto punto meglio ryanair

e perche'??

@jsmoran: grazie. non e che per caso sai che aeroporto si indica con Barcellona(BCN) ??
penso sia qualcosa dentro barcellona e non fuori come quello a girona vero?
è ben collegato con il centro? grazie

Stainboy
24-03-2007, 13:59
Originariamente inviato da sko
e perche'??

@jsmoran: grazie. non e che per caso sai che aeroporto si indica con Barcellona(BCN) ??

costa di meno? :stordita:

miki.
24-03-2007, 14:00
e perche'??

http://www.world-airport-codes.com/spain/el-prat-de-llobregat-610.html

sko
24-03-2007, 14:01
Originariamente inviato da Stainboy
costa di meno? :stordita:

per il periodo che interessa me (agosto) non trovo nulla sotto i 75 euro. atterrando cmq a girona.. da li penso ci siano altri costi per arrivare poi a barcellona...

jsmoran
24-03-2007, 14:02
è ben collegato con il centro? grazie BCN è l'aeroporto principale di Barcellona (El Prat), non so la distanza dal centro ma è molto più vicino di Girona.
Se vuoi notizie sui trasporti e sulle compagnie aeree in generale fai un salto su questo forum:
www.zingarate.com
Ryanair va bene per certe cose e meno bene per altre, in particolare dovendo partire da una città principale in Italia per andare in Spagna io prenderei Vueling o Clickair senza pensarci due volte.

sko
24-03-2007, 14:06
Originariamente inviato da jsmoran
BCN è l'aeroporto principale di Barcellona (El Prat), non so la distanza dal centro ma è molto più vicino di Girona.
Se vuoi notizie sui trasporti e sulle compagnie aeree in generale fai un salto su questo forum:
www.zingarate.com
Ryanair va bene per certe cose e meno bene per altre, in particolare dovendo partire da una città principale in Italia per andare in Spagna io prenderei Vueling o Clickair senza pensarci due volte.

perfetto. grazie mille

bako
24-03-2007, 14:17
girona barcellana sono 22 euro andata e ritorno
o 12 anadata e 12 ritorno.

Loading