Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: ragazza strana o..

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    1,560

    ragazza strana o..

    Sono stato sei mesi con la mia ragazza(già dal primo giorno che ci siamo conosciuti diceva che voleva andarci piano e che non voleva affezzionarsi a nessuno, era insicura di se stessa..anche perchè era stata lasciata 2 volte per tradimento di lui(la prima storia durata 4 anni), ora da più di un mese non fa altro che dire: voglio starmene da sola, tu mi hai fatto del male e mi prendi in giro..sto bene così ora(c'era stato qualche litigio).Io gli ho detto che non l ho mai trattata male e mai presa in giro,che qualche litigio capita perchè non ci si conosce bene e ci sono incomprenzioni.Dice che non vuole perdermi però.Gli chiedo di dirmi se realmente gli interesso o no e non mi risponde, ma mi ha sempre detto che gli interesso.Tutt ora dopo uno o due giorni che non la cerco per niente, mi scrive un sms con scritto: ciao che fai?
    Secondo voi perchè dopo poco tempo che non ci sentiamo mi ricerca?che posso fare per dargli di nuovo fiducia e fargli capire che non la prendo in giro?

  2. #2
    La domanda e' mal posta.
    Quella corretta dovrebbe essere: che posso fare per liberarmene?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    quali sono le motivazioni dei vostri litigi?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    fatti appretendere!
    e capirà una volta per tutti che sti capricci sono, pardon, infantili..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da NyXo
    La domanda e' mal posta.
    Quella corretta dovrebbe essere: che posso fare per liberarmene?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    C'è di mezzo un altro

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Wix
    C'è di mezzo un altro
    l'ex? ma nooo è solo insicura
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    1,560
    litigi perchè a volte non rispondevo subito al suo sms, e qualche volta mi sono venuti i nervi e ho chiuso il telef in faccia a lei..forse è un po gelosa..posso anche pensare che queste scuse le metteva lei solo per litigare così aveva la scusa per mollarmi..non ne sono sicuro però..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    1) non è strana, è una ragazza, quindi il comportamento rientra nella norma
    2) sta incontrando altre persone, ma ancora non ha un rapporto tale da lasciarti definitivamente, perchè se gli va male con la nuova persona, rimane da sola, mente per ora ha comunque un salvagente che sei te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    1,560
    anche a me è venuto in mente che si senta con un altro ragazzo...però strano il fatto che poi mi ricerca...forse vuole tenermi come ruota di scorta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.