Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Alice tuttoincluso Business

ciao a tutti....

chiedo info per azienda conoscente...

attualmente hanno linea ISDN telecom 2 canali (uno con numerazione per chiamate voce, l'altro usato per i fax) e ADSL Alice Business 2M (quella da 27 euro circa al mese)...

nell'ultima bolletta i costi erano:

canone linea
    telefonate urbane+interurbane = 140 euro (se non sbaglio)
    telefonate cellulari = 80 euro
    adsl = 54 euro (mi pare)

vista la nuova offerta tuttoincluso anche per le aziende, pensavo di far modificare il contratto (è possibile?) passando alla tuttoincluso, considerato che andrebbero così a pagare

canone linea (come prima)
    telefonate urbane+interurbane (illimitate) + adsl = 90 euro circa
    telefonate cellulari = come prima, o più vantaggiose se fatte via VOIP

se non ho capito male le telefonate urbane/interurbane sono gratuite sia da aladino VOIP che da linea tradizionale (ISDN in questo caso, quindi su entrambi i canali)

il risparmio mi sembra evidente...

il modem e l'aladino dovrebbero essere gratis fino al 31/03...

sarebbe da pagare 19+iva per l'intervento del tecnico ma non so se è necessario...
    comunque...cosa ne dite?
    c'è qualcosa che mi sfugge?
    i 3 mesi gratis me li darebbero comunque anche se hanno già un contratto alice in essere?
    grazie per i pareri

up

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ciao nel tuo caso sembra convenga farla! nel mio caso no(Se non ci fosse il canone base da pagare sarebbe un offerta grandiosa!)

L'intervento è specificato che non è obbligatorio, ma come la mettono giù invogliano a chiamarlo(risparmi qui risparmi la :P), per me sono soldi buttati se te la cavi un minimo con le reti(che in molti casi è attacchi cavo e vai :P)!

I tre mesi sembrano rivolti anche per chi ha già alice, ma non ho capito se è realmente così!

se noti nelle faq e da nessuna parte sul sito 191, c'è scritto che si pagherà il canone base...ma come detto si paga...

CIAO

Permessi di invio