ehi tu!
si, proprio tu! la grammatica, per Giove!
vogliamo cortesemente parlare tutti in un italiano comprensibile? ben vengano giochi di parole, dialetti e supercazzole, ma le basi rimangono le basi!![]()
ehi tu!
si, proprio tu! la grammatica, per Giove!
vogliamo cortesemente parlare tutti in un italiano comprensibile? ben vengano giochi di parole, dialetti e supercazzole, ma le basi rimangono le basi!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Pensavo fosse una campagna per castrare finalfantasy
ma attact a sott a primm barc re pisciaiuol e saliern, oii!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
a casa e con gli amici parlo SOLO dialetto veneto ma mai nella vita mi sognerei di scrivere "LO COMPRATO" "GLI HO DETTO"![]()
dove cazzo è andata a scuola 'sta gente?![]()
c'è una t in più..Originariamente inviato da lnessuno
q8![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah perchè è sbagliato?Originariamente inviato da natashazero
"GLI HO DETTO"
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ma infatti..Originariamente inviato da King TB
ah perchè è sbagliato?![]()
ti ho detto, le ho detto, gli ho detto, gli ho appoggiato..![]()
analfabetismo di ritorno?Originariamente inviato da natashazero
a casa e con gli amici parlo SOLO dialetto veneto ma mai nella vita mi sognerei di scrivere "LO COMPRATO" "GLI HO DETTO"![]()
dove cazzo è andata a scuola 'sta gente?![]()
perchè, come si dovrebbe dire?!Originariamente inviato da natashazero
ma mai nella vita mi sognerei di scrivere "GLI HO DETTO"![]()
![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away