Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[XP] ormai è d'obbligo passare al sp2

Vedo solo oggi questa notizia
    http://www.microsoft.com/windows/sup...pport.mspx#EHB
    Probabilmente se ne è parlato ma non ho trovato nulla.
    Quindi io che non mi sono mai deciso a fare l'aggiornamento dall'sp1 ora non ho più scuse! Spero che questo mi aiuti a risolvere alcuni problemi del SO di cui ho parlato in altri 3d, oppure mi incasina tutto ancora di più!
    Il format è sempre + vicino!

toccatina

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

perchè non hai mai installato il sp2?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Mah, all'inizio appena uscito c'era chi segnalava dei problemi, e visto che a me andava tutto bene non volevo correre rischi. Poi questa paura mi è perdurata e non me la sono mai sentita, però tanto ora il mio PC è diventatao una merda quindi non ho più nulla da perdere.

Cmq volevo sottolineare l'attenzione su questo fatto un po' strano da parte di MS. Capisco (fino ad un certo punto) l'abbandono di Win 98, ma mi sembra strano quello di XP seppure un sp vecchio

Qualche consiglio fondamentale prima di fare l'aggiornamento?
    sicuro faccio un backup di tutto poi pensavo di fare anche un aggiornamento del bios, è una buona idea?
    altro?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    si visto che hai il pc inceppato ti consiglio il format
    inoltre aggiornare il bios serve a poco

nb potrebbe essere necessario aggiornare dei driver dopo il sp2
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

scusate, posso scaricare l'SP2 dal sito MS (in versione eseguibile) da un PC che non sia il mio?
    Sottolineo che ho Win originale!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    In questa pagina puoi scaricare l'SP2.

la dicitura "per sviluppatori e professionisti IT" dovrebbe preoccuparmi? cioè questo è il normalissimo sp2 x XP professional con solo la difficoltà che l'installazione te la gestisci tu?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    In pratica è la distinzione tra chi ha bisogno solo per il proprio pc e fa gestire l'update da Windows senza aver bisogno di scaricare/salvare/installare, e chi, come i professionisti dell'IT, si presume possa avere bisogno di avere il file in locale e/o su CD per poter effettuare molti aggiornamenti senza ogni volta dover scaricare per ogni PC quel mattone di 260MB.
    Scarica tranquillo, è semplicemente l'SP2 in versione exe-standalone, avulso dal contesto del WindowsUpdate.

ok grazie!
    Per installarlo cmq basta farlo partire e non dovrei avere problemi no?
    A me avevano dato una versione del sp2 che però mi pare di capire che sia taroccata forse per pc con win non originale, ma avandolo originale mi conviene installare questa scaricata, no?

Permessi di invio