Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: un sabato da nerd..

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    un sabato da nerd..

    attaccati al pc, che vi è capitato? cosa vi ha tenuto alla larga da un altro sabato sera in cui si poteva stare con gli amici in disco o in qualsiasi altro posto.. e invece si è qui, influenzati e con due fistole

  2. #2

  3. #3
    E' la serata dei dilettanti...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Mauz®
    Io sto per uscire...
    e allora vai a prendere per il culo qualcun'altro uffa

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Ii sabato è rarissimo ch'io esca, sto a casa a cazzeggiare sul forum, poiché a Palermo, dove vivo per tutta la settimana, non ho internet, e arrivo al venenerdì, quando scendo in paese dai miei, che sono in astinenza Generalmente esco il lunedì perché mia sorella l'indomani è libera e esco con lei, il mercoledì perché c'è un bordello in giro a palermo e spesso salgono a Palermo i miei amici del paese, il giovedì a rotazione perché mia sorella è libera il venerdì un venerdì si e due no, il venerdì esco se sono a Palermo, se sono in paese no, la domenica sto a casa perché salgo tardi a Palermo per ricominciare la vita universitaria!

  8. #8
    Dopo una decina di mesi, la compagnia é andata a scatafascio
    Primo sabato sera in casa da mooooooooooooolto tempo

  9. #9
    preferisco altri giorni per uscire, dopo un po' il sabato va a noia

  10. #10
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Ii sabato è rarissimo ch'io esca, sto a casa a cazzeggiare sul forum, poiché a Palermo, dove vivo per tutta la settimana, non ho internet, e arrivo al venenerdì, quando scendo in paese dai miei, che sono in astinenza Generalmente esco il lunedì perché mia sorella l'indomani è libera e esco con lei, il mercoledì perché c'è un bordello in giro a palermo e spesso salgono a Palermo i miei amici del paese, il giovedì a rotazione perché mia sorella è libera il venerdì un venerdì si e due no, il venerdì esco se sono a Palermo, se sono in paese no, la domenica sto a casa perché salgo tardi a Palermo per ricominciare la vita universitaria!
    Esci con tua sorella per intortarti le amiche, vero??
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.