Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: guestbook..

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    [php]guestbook..

    problema trattato millemila volte immagino..ma cercando non riesco a trovare niente che faccia al caso mio..
    praticamente mi servirebbe un semplicissimo sistema di inserimento commenti agli articoli del mio sito (quindi come se fossero tanti guestbook)
    premettendo k nn so un H di pHp ...qlc mi può aiutare?magari con un sistema prefabbricato su cui modificare solo il CSS..


  2. #2

    Re: [php]guestbook..

    Originariamente inviato da ant_alt
    problema trattato millemila volte immagino..ma cercando non riesco a trovare niente che faccia al caso mio..
    praticamente mi servirebbe un semplicissimo sistema di inserimento commenti agli articoli del mio sito (quindi come se fossero tanti guestbook)
    premettendo k nn so un H di pHp ...qlc mi può aiutare?magari con un sistema prefabbricato su cui modificare solo il CSS..

    il bello di queste cose è mescolare gli ingredienti e trovare il cocktail giusto da cui tirar fuori ciò che occorre. Potresti cominciare dalle guide di html.it in tema di creazione Blog. Lì sicuramente puoi saperne di più in tema di commenti agli articoli et similia.
    www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

    www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

    www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.