Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: PC nuovo e localhost

PC nuovo e localhost

ho appena acquistato un pc nuovo e ho fatto installare IIS (con xppro) ,quando apro internet explorer e digito localhost mi esce un pop-up dove dovrei mettere nome utente e password.
    Dove vado a prenderle queste informazioni? cioe' il pc e' nuovo.
    grazie

Probabilmente se apri localhost con Explorer non ti viene chiesto user e password, mentre con Firefox si.
    Apri la Console di IIS, e nelle proprietà del sito web predefinito vai su Protezione a abiliti l'accesso anonimo con verifica della password e disabiliti l'autenticazione integrata.
    Il computer è nuovo e non ti hanno dato user e password di accesso? Cioè, la user e la password ci sono, ma probabilmente nelle impostazioni di accesso non è stato attivato il controllo all'accesso. Da Pannello di Controllo vai nella Gestione utenti e attiva la richiesta di user e password all'avvio del PC e dai una password all'utente che usi attualmente.

Credo tu debba modificare le impostazioni di protezione di Internet Explorer

In Internet Explorer scegli Opzioni Internet dal menu Strumenti.
    Fai clic sulla scheda Protezione.
    Fai clic su intranet locale e poi su livello personalizzato e infine modifica le opzioni di "Autenticazione utente"

Mi pare sia quello.
    E comunque quando lanci per la prima volta localhost da Ie7, ti appare una barra gialla sotto la barra degli indirizzi e facendoci clic col tasto destro puoi puoi effettuare le modifiche direttamente da li.

per mems ho fatto questo
    http://img265.imageshack.us/my.php?i...necopiamb5.gif(spero si veda bene)
    poi su account utenti (in pannello di controllo) ho messo una password come administrator
    ora non mi esce utente e password ma facendo localhost esce :L'errore (HTTP 500 - Errore interno del server) indica che nel sito Web visitato si è verificato un problema relativo al server che ha impedito la visualizzazione della pagina Web.
    Inoltre su IIS ->proprieta'->sito web nella casella indirizzo IP c'e' scritto (nessuno) mica devo mettere li 127.0.0.1? oppure lascio cosi' come e'

per michele ho fatto strumenti->opzioni->protezione->intranet locale->livello personalizzato e in autenticazione utente/accesso ho spuntato su accesso anonimo sulle 4 opzioni possibili.
    ma anche cosi' mi da errore 500

Per caso devo chiedere al tecnico qualcosa oppure posso risolvere da me,il che sarebbe meglio visto che il tecnico non lo vedo molto sveglio

Dalle Opzioni Avanzate di Internet Explorer TOGLI la spunta dalla voce Mostra Messaggi di Errore HTTP Brevi.

fatto ora mi esce :
    Server Application Error
    The server has encountered an error while loading an application during the processing of your request. Please refer to the event log for more detail information. Please contact the server administrator for assistance

Ma che è? Il PC che fa da server è Windows Vista?

no e' un pc che non sta in rete e con xp sp2 e ripeto preso appena 2 giorni fa. se vuoi altre informazioni chiedi .

ho letto questo thread
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=localhost

mica sara' problema di IE7??
    questo per il pc che ho a casa dove ho messo come solo utente il mio nome e una password.
    cioe' non sta in nessuna rete ma il nome del computer e' strano cioe' una sigla ...c'entra quello?
    -----------------------------------------------
    In ufficio sto in rete ed e' tutto ok con IE6
    poi su un altro thread mi hai suggerito come far funzione in locale con firefox ma solo attraverso cartelle virtuali,infatti se con firefox faccio solo localhost mi esce di mettere user e psw.

aiutatemiii

Originariamente inviato da carol_boh
    ... per michele ho fatto strumenti->opzioni->protezione->intranet locale->livello personalizzato e in autenticazione utente/accesso ho spuntato su accesso anonimo sulle 4 opzioni possibili.
    ma anche cosi' mi da errore 500

Per caso devo chiedere al tecnico qualcosa oppure posso risolvere da me,il che sarebbe meglio visto che il tecnico non lo vedo molto sveglio
    Non devi spuntare "accesso anonimo" ma "Accesso automatico solo nell'area intranet"

Permessi di invio