Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

    come fa il pc a passare all'ora legale in automatico?


    Bye

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    tennico?

    che razzo di domanda è

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    il computer fa milioni di operazioni in automatico...


  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da henry78
    il computer fa milioni di operazioni in automatico...

    bugiardo, non lo dar retta
    c'è l'omino del piccì che quando ce n'è bisogno salta nello schermo, si mostra a noi miseri mortali, e riempie di calci l'orologino digitale finchè non scende di un numero o il computer non si scassa :master:

  5. #5

    Re: come fa il pc a passare all'ora legale in automatico?

    Originariamente inviato da cavallipurosang

    Bye
    a berlino c'è una potente antenna radio che emette in ogni istante un segnale radio col quale gli apparecchi elettronici possono sintonizzarsi per ricevere l'ora esatta.

    Anche in italia la Rai diffonde un segnale simile -->http://toi.iriti.cnr.it/it/iensrc.html

    Nei pc , nei cavi EIDE o ATA o SCSI che collegano la mobo all'hdd , tra i tanti cavi c'è uno che funge da antenna per questo segnale. Una funzione del bios chiamata RING_on_allert è destinata proprio a decodificare il segnale e controllare in ogni istante se l'ora del pc è uguale a quella ricevuta.

    Spero di essere stato preciso e conciso.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1
    scusate ragazzi, ho anch'io una domanda da farvi

    mi hanno regalato un maus, ma questo maus nuovo non ha il filo
    funziona come un maus come il filo, ma mi chiedo:
    come fa il monitor a muovere il puntatore del maus? Cioè, non c'è nessun filo che vede il movimento...
    non riesco a capire
    secondo me se metto il maus dietro al monitor non funziona, perchè il monitor non lo vede più


    poi secondo m'è non sta bene, perchè sotto diventa tutto rosso e gli è sparita la pallina, poveretto
    come posso risolvere?

  7. #7

    Re: Re: come fa il pc a passare all'ora legale in automatico?

    Originariamente inviato da kaioh
    a berlino c'è una potente antenna radio che emette in ogni istante un segnale radio col quale gli apparecchi elettronici possono sintonizzarsi per ricevere l'ora esatta.

    Anche in italia la Rai diffonde un segnale simile -->http://toi.iriti.cnr.it/it/iensrc.html

    Nei pc , nei cavi EIDE o ATA o SCSI che collegano la mobo all'hdd , tra i tanti cavi c'è uno che funge da antenna per questo segnale. Una funzione del bios chiamata RING_on_allert è destinata proprio a decodificare il segnale e controllare in ogni istante se l'ora del pc è uguale a quella ricevuta.

    Spero di essere stato preciso e conciso.
    E io che pensavo la prendesse via internet

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: come fa il pc a passare all'ora legale in automatico?

    Originariamente inviato da nickcrazy
    E io che pensavo la prendesse via internet
    Ma non è tanto il fatto dell'aggiornamento via internet, ti aggiorna all'ora legale anche se non sei collegato ad internet, in quanto windows sa (e tramite i vari aggiornamenti che scarichi si aggiorna) qual è il giorno del passaggio all'ora legale o solare nel paese che hai impostato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: come fa il pc a passare all'ora legale in automatico?

    Originariamente inviato da miki.
    in quanto windows sa qual è il giorno del passaggio all'ora legale o solare nel paese che hai impostato.
    eh... quante seghe mentali

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Re: come fa il pc a passare all'ora legale in automatico?

    Originariamente inviato da kaioh
    a berlino c'è una potente antenna radio che emette in ogni istante un segnale radio col quale gli apparecchi elettronici possono sintonizzarsi per ricevere l'ora esatta.

    Anche in italia la Rai diffonde un segnale simile -->http://toi.iriti.cnr.it/it/iensrc.html

    Nei pc , nei cavi EIDE o ATA o SCSI che collegano la mobo all'hdd , tra i tanti cavi c'è uno che funge da antenna per questo segnale. Una funzione del bios chiamata RING_on_allert è destinata proprio a decodificare il segnale e controllare in ogni istante se l'ora del pc è uguale a quella ricevuta.

    Spero di essere stato preciso e conciso.
    tennico tennico tennico, questo è tennico tennico tennico uooooooh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.