Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Il solito 3d stagionale sul narghilè


    Dopo essermi letto un po' di 3d vecchi a riguardo, il mio non funge ancora a dovere.
    Premetto che ne ho preso uno molto economico, in tabaccheria, perché avevo nostalgia delle vacanze in Egitto, dove l'avevo fumato con degli indigeni.

    Ho chiesto un po' di info in tabaccheria, ma non mi riesce proprio di riuscirci a riuscircela: sembro sempre la versione sfigata di un arabo mancato.
    Anche dopo 15 minuti sull'orlo dell'iperventilazione il tabacco non prende bene. Ho provato con la griglietta in dotazione, con la carta di alluminio bucherellata, con la brace a contatto diretto con il tabacco. Niente.
    Addirittura usando normale carbonella ho il problema che a volte arriva cenere in bocca (ottima, vi lascio immaginare).

    Ho un dubbio sulla brace: visto che non posso accendere un forno da pizza solo per fumare il narghilè, sono costretto ad accendere un pezzetto di carbonella sui fornelli di casa, ma mi pare che funzioni proprio da schifo. Voi avete suggerimenti? Uso carbonella perchè la "pastiglia incendiaria" che usano gli arabi qui da me non la riesco a trovare.

    E ne ho un altro sul tabacco: ma quanto cavolo devo metterne?!? Io per provare ne ho messo quanto basta per coprire le prese d'aria del camino, ma non si scalda uniformemente. Alla fine trovo sempre il tabacco carbonizzato vicino alle prese d'aria del camino, e il tabacco freddo a 3 mm. di distanza. E se ne metto poco non posso usare la griglia che sorregge la brace, perché non fa contatto con il tabacco (i bordi del camino sono rialzati).
    Cacchio, se ne metto di più il pacchettino che ho comperato mi durerà 5 o 6 fumate al massimo.
    Ho provato anche a mescolarlo con tabacco da sigaretta, ma risulta uno schifo che gratta alla gola.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Il fumo fa male.

  3. #3
    Sei stato denunciato alle autorita' competenti.
    Si sa infatti che il fumo nuoce alla salute, poi si comincia con un narghile', si passa alle canne, poi alla cocaina e finisce che vai a fare le risse in corso Como con gli spacciatori disturbando le risse vip fra Adriano e i cestisti, rischiando di spettinare Vieri, che e' piu' uomo di tutti quanti noi messi insieme.
    Sei un pericolo per la societa' e per i nostri figli!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da NyXo
    Sei stato denunciato alle autorita' competenti.
    Si sa infatti che il fumo nuoce alla salute, poi si comincia con un narghile', si passa alle canne, poi alla cocaina e finisce che vai a fare le risse in corso Como con gli spacciatori disturbando le risse vip fra Adriano e i cestisti, rischiando di spettinare Vieri, che e' piu' uomo di tutti quanti noi messi insieme.
    Sei un pericolo per la societa' e per i nostri figli!

    il popolo chiede giustizia!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.