Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cavo dati NGI....dubbio....

Io ho intenzione a breva di fare un abbonamento trimestrale a NGI solo cavo dati perchè a quanto ho capito anche se è caro ne vale la pena, però mi sorge un dubbio, se io disdico l'abbonamento a tempo debito per passare ad un'altro operatore posso farlo tranquillamente o ci possono essere problemi? O meglio dire, non è che mi fanno un lavoro in centrale il quale tale lavoro non mi possa più far passare ad un'altra compagnia telefonica?
    Spero di essere stato chiaro ringrzio già da ora chi mi possa dare una risposta

ciao io ho NGI e ti assicuro che ne vale la pena.
    Piuttosto verifica la scadenza del tuo attuale abbonamento, potresti rischiare di dover pagare 2 adsl,
    in piu informati bene sui 3 mesi di NGI visto che io non ci ho mai capito molto onestamente, rinnovo di anno in anno.
    cmq poi per cambiare non ci sono problemi... considera che gli ultimi metri ngi sono telecom

Utente di HTML.it

Re: Cavo dati NGI....dubbio....

Originariamente inviato da cristiano77
    Io ho intenzione a breva di fare un abbonamento trimestrale a NGI solo cavo dati perchè a quanto ho capito anche se è caro ne vale la pena, però mi sorge un dubbio, se io disdico l'abbonamento a tempo debito per passare ad un'altro operatore posso farlo tranquillamente o ci possono essere problemi? O meglio dire, non è che mi fanno un lavoro in centrale il quale tale lavoro non mi possa più far passare ad un'altra compagnia telefonica?
    Spero di essere stato chiaro ringrzio già da ora chi mi possa dare una risposta
    puoi cambiare senza problemi, però considera che qualunque provider tu scelga, dovrai comunque ripagare il costo della posa del cavo dati (anche se già c'è)
    vedi un pò te se ti conviene....
    ciao

Permessi di invio