Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sat finder per pinnacle pctv sat

Ho reinstallato la scheda Pinnacle PCTV SAT CI e non riesco più a collegarmi ai canali RAI e Mediaset. Ho usato il puntamento standard per il satellite HotBird, così come già fatto in precedenza prima di formattare l'hard-disk, senza alcun risultato. Ho provato anche con Astra, ma senza risultati. Ho provato indicando entrambi i satelliti nella ricerca, niente. Help me

Hai provato ad aggiornare i transponder? su che frequenza ti cerca i canali RAI e Mediaset? Che programma usi?
    SGr33n

Come applicazione uso Pinnacle Vision mentre per la parabolica uso sat finder. Ho lasciato invariati i parametri di configurazione della parabolica così come avevo fatto la prima volta che ho installato PCTV SAT CI sul mio PC. Fra l'altro allo stesso impianto sono collegate altre 3 utenze indipendenti dalla mia. Ammetto di essere ignorante in materia per cui avrei bisogno di essere preso per mano e portato a destinazione.

Ma gli altri canali li vedi? hai fatto la sintonizzazione? l'impianto è con un solo feed a 4 uscite?
    Per conferma prova progDVD che nel pacchetto base già include dei transponders abbastanza aggiornati, lo scarichi da www.progdvb.com
    SGr33n

Permessi di invio