ciao a tutti
ho un problema e spero che qualcuno riesca a darmi qualche consiglio: ho installato advanced antikey logger e dopo aver riavviato il pc esce una schermata di errore credo dovuto alla password di windows non ho idea ....
ciao a tutti
ho un problema e spero che qualcuno riesca a darmi qualche consiglio: ho installato advanced antikey logger e dopo aver riavviato il pc esce una schermata di errore credo dovuto alla password di windows non ho idea ....
ciao lius e benvenuto sul forum.
il titolo che hai scelto è un po' generico, poteva essere meglio ad esempio "problema con advanced antikeylogger" che aiuta di più a capire il tuo problema e chi eventualmente avesse bisogno di informazioni relative ad un problema simile al tuo.
prima di tutto devi fare quest'operazione: riavvia il computer in modalità provvisoria.
quando riaccendi il computer premi ripetutamente il tasto F8 prima che compaia la schermata nera con la scritta windows.
poi devi disinstallare advanced antikeylogger dal pannello di controllo
start->impostazioni->pannello di controllo->installazione applicazioni.
se ci sono problemi facci sapere.
un'altra cosa: siccome alcuni in questo periodo stanno passando al nuovo sistema operativo microsoft windows vista sarebbe utile specificare quale sistema operativo è installato sul tuo pc
(es win vista
oppure
win xp sp2, cioè "service pack 2")
![]()
come da regolamento il thread viene chiuso.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo