Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Parallels e lentezza mouse

    ho installato Parallels nella versione di prova, tutto ok. A Xp gli ho dato 512mb di ram, ed ho provato la funzionalità a schermo intero.. quando fa lo scambio tra i desktop..

    solo che il mouse mi va leggermente a scatti. Ho letto che dovrei installare i Parallels Tools... e che avrebbe dovuto installarmeli Parallels.. solo che mi sembra di ricordare che non mi ha chiesto se installarli o no.

    in questo link

    http://www.macitynet.it/immagini/tes...ls/index.shtml

    penultima foto. Non ricordo questo passaggio.. potrebbe dipendere da questo il mouse che va a scatti?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ho notato che avevo installato una versione vecchia di Parallels, ad allora ho scaricato l'ultima versione dal sito.

    Solo che mi si pianta l'installazione di Xp, come se il cd fosse troppo rovinato.. ho riprovato più volte, si è pianato in diversi punti, mai nello stesso momento... successo a qualcun'altro?

    Devo procurarmi un cd di Xp ben tenuto.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    boh, misteri di windows. Ho installato l'ultima versione di Parallels (la 3188, mi pare), e diverse volte l'installazione di Xp si è bloccata.
    Tipi di errore:
    - blue screen
    - non riesce a copiare alcuni file dal cd (ho provato anche a cambiare cd, ma il questo caso cambia errore)
    - si blocca l'avanzamento dell'installazione, non avanza.

    Ho provato per l'ennesima volta e si è installato senza fare una piega. Faccio notare che non ho fatto niente di diverso dalle volte in cui mi dava errore.

    Ho installato anche Parallels Tools, che dovrebbe risolvere tutti i problemi di lentezza mouse.

    Adesso funziona anche il drag & drop tra le due finestre.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.