Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: copertura adsl 20 mega

copertura adsl 20 mega

attualmente sono senza adsl,avrei pensato di passare ad alice 20 mega,ma con amara sorpresa facendo il test sulla disponibilità di questo servizio adsl sul mio numero,mi dice che non è possibile attivare la 20 mega ed in sostituzione potrei fare un abbonamento per alice 4 mega. fino a qui non c'è nessum problema se la mia zona non risulta coperta ma come mai facendo lo stesso test con numeri di telefono di gente che abita nel mio stesso palazzo,quindi appartenenti alla stessa centrale presuppongo,mi risulta che il servizio di alice 20 mega è attivabile?
    a cosa può essere dovuta questa disparità?

Secondo me dovresti sentire il 187. A me prima non lo dava, ed io già avevo l'Alice a 4mega, e inserendo il nr. dei miei (che abitano a poco più di un km) guarda caso per loro era attivabile... Ora invece sembra essere tutto aposto e ho già richiesto il passaggio. Può darsi che non abbiano ancora aggiornato la tua situazione..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

prova vedere qua http://80.19.49.141/ per la copertura.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

conoscevo anche io questo link,purtroppo mi dice servizio non disponibile,mentre per altri numeri del mio palazzo il servizio è disponibile.

Permessi di invio