Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [info legale] wind e cambio tariffe

    A tutti gli esperti di legge.
    Ieri mi è arrivato un sms dalla wind che fra un mese mi cambierà il piano tariffario (passando da 10 a 12 cent. al minuto). Ho chiesto spiegazioni, ma naturalmente mi hanno detto che "è una scelta aziendale". Ho chiesto quindi che mi venisse restituito il credito residuo (superiore ai 50€) per poi passare ad un altro operatore, ma mi è stato detto che non mi verrà restituito nulla.

    Ma possono fare una cosa del genere, mi sembra di essere nel far west! Domani qualcuno si alza e decide di farmi pagare 10€ al secondo e non posso recedere dal contratto senza perderci?
    Per quanto ne so io, questa è una modifica ad un contratto esistente e quindi dovrebbe prevedere l'accordo nelle parti, in caso contrario, una delle due potrebbe recedere senza subire danni. Cosa devo fare, come mi devo comportare (ovviamente non sarò più cliente appena mi restituiranno il credito o eventualmente quando l'avrò esaurito).

    Grazie

  2. #2
    mi sa che lo possono fare.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Ma scusa, mi aumentano la tariffa e non posso farmi restituire il credito che non ho ancora utilizzato?

  4. #4
    Originariamente inviato da dydale
    Ma scusa, mi aumentano la tariffa e non posso farmi restituire il credito che non ho ancora utilizzato?
    Credo, ma non ne sono sicuro, che tu contrattualmente accetti i cambi di piani tariffari aziendali.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    che topi... da quando wind-enel è stata comprata da infostrada è diventata una cacata al pari di telecom.

    io ho wind

    ci vorrebbe il premio mongolo d'oro di striscia la notizia da consegnare ai responsabili marketing della wind, magari con la targhetta "Made in Italy"

    Per protestare contro il governo distruggono l'immagine nei propri clienti

    dai...non ci posso credere ...sarà una furbata per poi ritirarsi indietro qualche giorno prima della scadenza data...

    Comunque, hanno il potere (ma no la legalità) di fare tutto quello che vogliono:
    -1° perchè bisognerebbe conoscere le condizioni generali del contratto, che difficilmente sono regolate a nostro favore
    -2° non abbiamo la posizione per potergli fare il culo

    sarebbe una vera ganzata organizzare una migrazione di massa contro la protesta di wind e magari nella stessa occasione contrattare con le altre per tariffe agevolate
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  6. #6
    Ma lo sapete che dopo aver protestato più volte con il 155, ieri mi è arrivata una lettera della Wind in cui mi dicono che mi regalano 10€ di ricarica. Non si sono sprecati, però, che dite, si sono accorti di quello che hanno combinato??? L'ultima volta ho chiesto di restituirmi il credito residuo per passare ad un altro operatore... e dopo pochi giorni... arriva questa lettera. Coincidenze???

  7. #7
    sul fatto che il nostro umore sia controllato dalle compagnie telefoniche è provato.

    Spesso ricevo regali da Tim o da Wind sulla base dei miei consumi o umori e non credo sia semplice coincidenza

    cmq con i 10€ ti ci fai il bidet dato l'esagerato aumento delle tariffe
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.