Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [corso inglese]shenker, com'è?

    Avrei la possibilità di fare un corso di inglese shenker, gratis se si superano tutti i test. Alcuni mi hanno sconsigliato.....che esperienze avete in merito?

  2. #2
    Fatto un paio d'anni fa, arrivato fino al 40° livello. Non mi son trovato bene, ci sono dei test per passare le lezioni, in cui devi tradurre delle frasi su cui ti sei esercitato per una settimana e devi leggerle oralmente. Insomma puntano tutto sulla memoria
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Fatto un paio d'anni fa, arrivato fino al 40° livello. Non mi son trovato bene, ci sono dei test per passare le lezioni, in cui devi tradurre delle frasi su cui ti sei esercitato per una settimana e devi leggerle oralmente. Insomma puntano tutto sulla memoria
    Allora è vero che è molto mnemonico.

  4. #4
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Allora è vero che è molto mnemonico.
    Si, loro partono dal presupposto che a ripetere sempre le cose prima o poi le impari, potrebbe funzionare se uno poi al di fuori dello shenker avesse la possibilità di parlarlo correntemente, ma cosi appena ti fermi perdi il 90%

    A me è servito per alcune correzioni fonetiche e per fissare alcune regole grammaticali che non avevo ben capito
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Si, loro partono dal presupposto che a ripetere sempre le cose prima o poi le impari, potrebbe funzionare se uno poi al di fuori dello shenker avesse la possibilità di parlarlo correntemente, ma cosi appena ti fermi perdi il 90%

    A me è servito per alcune correzioni fonetiche e per fissare alcune regole grammaticali che non avevo ben capito
    è simile al metodo Callan, e onestamente è utile, ma non certo per migliorare l'inglese, quanto per iniziare a parlare velocemente, infatti ripetendo le frasi tante volte, alla fine ti vengono automatiche, senza doverci pensare.

    Se vuoi migliorare l'inglese a livello di grammatica, non è il corso adatto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Si, loro partono dal presupposto che a ripetere sempre le cose prima o poi le impari, potrebbe funzionare se uno poi al di fuori dello shenker avesse la possibilità di parlarlo correntemente, ma cosi appena ti fermi perdi il 90%

    A me è servito per alcune correzioni fonetiche e per fissare alcune regole grammaticali che non avevo ben capito
    Ok grazie mille

    P.s.: sabato sera dormivi quando t'ho telefonato?

  7. #7
    Certo

    Poi dopo mi son dimenticato di richiamarti
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Ah, pensavo stessi facendo zumzum

  9. #9
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ah, pensavo stessi facendo zumzum
    Sono un signore
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.