Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Nuova Offerta Libero Tuttoincluso 20Mega a 49,95Euro

http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml

Leggete in fondo alla voce "abbonamento" e scoprirete che si tratta di una ADSL2+ su rete Infostrada dal taglio di 20Mega/1Mega.

A me sembra interessante...voi cosa ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ottimo, quasi quasi....

Originariamente inviato da Cisco x™
    ottimo, quasi quasi....

Eppure potrebbe nascondere una fregatura. :master:

Mi spiego.
    Poniamo il caso che voglia sottoscrivere Tuttoincluso 20 Mega perchè coperto dalla rete di Infostrada, ma che la mia abitazione disti dalla centrale abbastanza e che non possa avere più di una 10 Mega.
    Prima con la possibilità di avere Tuttoincluso 12Mega pagavo 44.95 euro, mentre ora che tale offerta non esiste più, perchè sostituita da Tuttincluso 20Mega, mi troverei a pagare 5 euro in più al mese per avere la stesso servizio, a meno che io non voglia rassegnarmi ad avere Tuttoincluso 4Mega...

Mi sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    be certo in quel caso si, ma cmq questo purtroppo avviene per molte offerte di diversi ISP

infatti queste tipo d'offerte le consiglio a chi ha una linea in buono stato.

Originariamente inviato da Cisco x™
    be certo in quel caso si, ma cmq questo purtroppo avviene per molte offerte di diversi ISP

infatti queste tipo d'offerte le consiglio a chi ha una linea in buono stato.
    Il problema è proprio questo!
    Purtroppo l'isp al momento della sottoscrizione dell'offerta non ti informa della distanza della tua abitazione dalla centrale e sul massimo valore di portante ottenibile sulla tua linea.
    Ed ecco pertanto che molti richiedono le 20 Mega e poi si ritrovano anche con portanti inferiori ai 4 Mega.
    Ci vorrebbe più chiarezza o -meglio- più onestà da parte degli ISP...ma questo forse è chidere troppo!..

scusate se mi intrufolo ma come si capisce la qualità della linea?

Originariamente inviato da majinzin
    scusate se mi intrufolo ma come si capisce la qualità della linea?

Dalla conoscenza dei valori di snr e attenuazione della tua linea.
    Meglio ancora se conosci anche la distanza della tua abitazione dalla centrale.

e come si vedono questi valori? c'è una mappa dove posso vedere la locazione delle centrali telecom a padova? premetto che non ho ancora l'adsl ma devo abbonarmi a giorni...

Permessi di invio