Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    baci l'ex e ti sbattono in carcere

    non mi sembra che la cosa sia già stata postata

    http://www.repubblica.it/2007/02/sez...one-bacio.html

    non mi vorrei attirare le ire delle donzelle qui presenti ma quà ormai siamo alla frutta

  2. #2
    se si tratta di una ex, e' probabile che la cosa non sia gradita e se non lo e' non vedo perche' qualcuno debba sentirsi autorizzato a farlo

  3. #3
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da rebelia
    se si tratta di una ex, e' probabile che la cosa non sia gradita e se non lo e' non vedo perche' qualcuno debba sentirsi autorizzato a farlo
    pienamente d'accordo..

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    se si tratta di una ex, e' probabile che la cosa non sia gradita e se non lo e' non vedo perche' qualcuno debba sentirsi autorizzato a farlo
    quoto

    non è che puoi baciare le tue eventuali ex così "per ricordare il passato" senza che lei sia dello stesso avviso
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  5. #5
    non metto in dubbio la cosa ma la pena, in questo caso specifico (s'intende) mi sembra esagerata

  6. #6
    Il ragazzo era andato sotto l'abitazione della giovane per chiederle di tornare insieme a lei. Al rifiuto di Anna, il ragazzo aveva iniziato ad agitarsi, aveva buttato a terra una bicicletta, poi, tentando il tutto per tutto, aveva afferrato Anna baciandola sulla bocca. In primo grado era scattata la condanna emessa dal tribunale di Belluno il 23 febbraio 2005, confermata in seguito dalla Corte d'appello il 10 marzo 2006 e ora anche dalla Cassazione.
    Diciamo che non si trattava proprio di una cena romantica
    Probabilmente si é risolto in principio un possibile caso di stalking e persecuzione.

  7. #7
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da whitefox
    Diciamo che non si trattava proprio di una cena romantica
    Probabilmente si é risolto in principio un possibile caso di stalking e persecuzione.
    ecco diccelo!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    ma non si era detto che gli uommeni d'oggi sono tutti diversamente eterosessuali, pippaioli latenti, ecc. ecc.
    l'omo nunnè de legno

  9. #9
    Originariamente inviato da resigua
    non metto in dubbio la cosa ma la pena, in questo caso specifico (s'intende) mi sembra esagerata
    Secondo me una pena del genere suona strana se si considerano le pene lievi che vengono spesso inflitte a casi di molestie piu' gravi. Ma lo strano appunto non e' questa pena, lo strano e' un tizio che violenta una ragazza e poi puo' liberamente perseguitarla e ucciderla appena esce di carcere dopo qualche anno.

    Si', purtroppo siamo abituati veramente male, e quando qualcosa funzione come dovrebbe... ci pare persino strano

  10. #10
    carcere per carcere glielo poteva appoggiare in mano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.