Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Quel momentoche un bambino aspetta per tutta la vita...

    Oggi l'ho rischiato.

    Ero andato a trovare mia nonna per pranzo. Seduti a tavola si chiacchera guardando il telegiornale quando ecco che tra le mille mila notizie inutili si parla pure di ufo.

    " in francia resi noti gli avvistamenti... bla bla ...inziarono nel 1977 quando ci furono avvistamenti in tutta la francia e pure in italia e un presunto caso di rapimento famoso...bla bla bla "

    Ad un certo punto sento alle mie spalle : " anche tu.."

    Il tempo si ferma, la moviola di matrix confronto è forward a 100000 giri/sec, i miei occhi fissi nel vuoto, il cervello elabora, ricorda. Era proprio in quella stanza che da piccolo la mia mente veniva condizionata dalle misteriose onde della televisione per ore e ore...si tutti quei piloti di robot spaziali, che eroi...che invidia...che duri! Aran Banjo, Hyroshi Shiba, e lui il più grande di tutti testuya del grande mazinga... Ero anche andato in chiesa una volta a 6 anni, quando ero innocente, a chiedere a dio se mi faceva pilotare un robò gigante come lavoro da grande.
    " anche tu"....come mortaretti nella mia testa quelle parole risuonavano... ero stato rapito dagli alieni ? Il mio destino era forse segnato ? Ero io il prescelto, o sarei stato un comprimario del cazzo che guidava un robot sfigato ? noooooo ce l'avrei fatta avrei guidato la numero 1. Si si anche io rapito dagli alieni, e lo so ora...a 29 anni...mia nonna magari era in combutta con gli alieni...come lo scenziato di daltanius,magari era a conoscenza di terribili segreti, mervagliose tecnologie...o ..magari io stesso ero un alieno...

    il tempo torna a scorrere...

    " anche tu sei nato nel 77"....

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    no no macchè ufo, a te ti ha portato la piena

  5. #5
    secondo me l'anziana nonna ti stava per rivelare il Segreto ma poi per non causare la fine del mondo ha preferito tacere la sconvolgente realtà

    falla ubriacare, vedrai che te lo dirà

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    quoto nataccazero
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    anche tu rapivi gli ufo, casomai
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Quel momentoche un bambino aspetta per tutta la vita...

    Originariamente inviato da carnauser
    Aran Banjo, Hyroshi Shiba, e lui il più grande di tutti testuya del grande mazinga...
    Non condivido l'affermazione secondo cui Tetsuya sarebbe megliore di Aran Benjo che invece era molto più figo (e chiavava quantomeno il doppio). Te sei in malafede perchè Daitarn era già Euro4 grazie all'energia solare e tutto il resto.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Quel momentoche un bambino aspetta per tutta la vita...

    Originariamente inviato da Cholo
    Non condivido l'affermazione secondo cui Tetsuya sarebbe megliore di Aran Benjo che invece era molto più figo (e chiavava quantomeno il doppio). Te sei in malafede perchè Daitarn era già Euro4 grazie all'energia solare e tutto il resto.
    Allora reika e beauty erano fighe si, però io ho sempre preferito jun....Poi tetsuya cioè era l'unico uomo al mondo che poteva guidare il grande mazinga, resistere alle sue accelerazioni. Nessun'altro avrebbe potuto farlo...aveva due palle cubiche poi affrontava sempre almeno 2 nemici per volta. Daitarn solo 1, e poi poteva essere guidato da porci e sodomiti...

    E cmq mazinga dava più l'idea de ROBO' DE FERO rispetto a tutti i suoi concorrenti.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: Quel momentoche un bambino aspetta per tutta la vita...

    Originariamente inviato da Cholo
    Non condivido l'affermazione secondo cui Tetsuya sarebbe megliore di Aran Benjo che invece era molto più figo (e chiavava quantomeno il doppio). Te sei in malafede perchè Daitarn era già Euro4 grazie all'energia solare e tutto il resto.
    quando un uomo cita con tanta sicurezza mazinga e daitarn si può stare sicuri che ormai è sul viale del tramonto.
    i ggiovani massimo massimo arrivano a ken il guerriero, se non conoscono naruto e basta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.