Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Link ai siti degli utenti registrati

Salve, gestisco un sito che è in pratica una community di appassionati di letteratura. Si tratta di www.poesieracconti.it

Il sito è organizzato appunto come una community, in cui viene data molta importanza al rapporto fra gli utenti iscritti (circa un migliaio). Ogni utente ha una sua pagina che contiene un breve profilo personale. Avrei pensato di offrire la possibilità agli utenti di segnalare anche un sito web il cui indirizzo apparirebbe in questa pagina.

Si tratterebbe quindi di diverse centinaia di link che andrebbero a siti non necessariamente attinenti con l'argomento trattato dal mio.

Premesso che in questi ultimi tempi sto ricevendo grandi soddisfazioni da Google e che non vorrei assolutamente rovinare questa condizione, l'inserimento di questi link pensate possa provocare qualche danno? O posso fornire questa possibilità "a cuor leggero"?

Grazie mille

Aggiungi ai link in uscita un tag nofollow (vicino al link o negli head)

Aggiungere il nofollow per essere proprio sicuri al 100% di non mettere link sgraditi ai motori o perchè effettivamente i contenuti non attinenti possono essere dannosi?

Originariamente inviato da apusoft
    Aggiungere il nofollow per essere proprio sicuri al 100% di non mettere link sgraditi ai motori o perchè effettivamente i contenuti non attinenti possono essere dannosi?
    Tutti e due

Permessi di invio