Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Leggere e scrivere partizione windows

Salve a tutti,
    Ho appena installato Ubuntu, una cosa fenomenale...

Ho spesso provato a fare vedere ad ubuntu la partizione di linux, ma senza un briciolo di successo...potete indicarmi voi la retta via??? Grazie

Informazioni: dato che ho un SCSI, l'allocazione di windows è /dev/sda2
    n 2) se vado in sistema>amministrazione>...non trovo l'applicazione "dischi"!!!

COSA DEVO FARE??? Help!!!
    Back €xTRaSEr NgENERATiON 2o0

ma hai riletto il messaggio prima di postare? :berto:
    comunque leggo QUI che il gestore dischi è stato eliminato nella versione 6.10 (ma tu non specifichi quale usi) però un software simile al gestore dischi è PYSDM, se invece hai bisogno di partizionare usa GPARTED.
    Ad ogni modo ubuntu dovrebbe montare in maniera automatica le partizioni presenti sui dischi rilevati e i dispositivi di memoria.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Leggere e scrivere partizione windows

Originariamente inviato da B€ NgENERATiONk
    Salve a tutti,
    Ho appena installato Ubuntu, una cosa fenomenale...

Ho spesso provato a fare vedere ad ubuntu la partizione di linux, ma senza un briciolo di successo...potete indicarmi voi la retta via??? Grazie
    Guarda qui.

Informazioni: dato che ho un SCSI, l'allocazione di windows è /dev/sda2
    n 2) se vado in sistema>amministrazione>...non trovo l'applicazione "dischi"!!!

COSA DEVO FARE??? Help!!!
    E cosa sarebbe l'applicazione dischi?
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio