Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    Principali query di ricerca

    Perchè sugli strumenti che mette a disposizione google ai webmaster, quando clicco sui link che dovrebbero mostrarmi la relativa posizione in base alle parole chiave ricercate, non mi trovo mai ? Il mio sito non è listato in google Italia perchè è in inglese, appaio in google.com e in molte altre serp, però non capisco quelle posizioni che google ti mostra da dove le ricava...

  2. #2
    Sinceramente il servizio della sitemap non è che mi faccia impazzire, è ancora da migliorare.

    Tieni comunque presente che molte parole con cui vengono al tuo sito risultano dal motore per le immagini.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da ppevans
    Sinceramente il servizio della sitemap non è che mi faccia impazzire, è ancora da migliorare.

    Tieni comunque presente che molte parole con cui vengono al tuo sito risultano dal motore per le immagini.
    ma io specifico ricerca web, sono tutte coppie di parole sotto la decima posizione, ma non appaiono sullle serp che mi propone lui

  4. #4
    Chissà a quando fanno riferimento!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da ppevans
    Chissà a quando fanno riferimento!
    a dire il vero sono aggiornate molto spesso

  6. #6
    Sinceramente io non le guardo mai, ma tieni comunque presente che una cosa è l'aggiornamento ed una cosa la prontezza del report.
    Se gli aggiornamenti hanno ritardi grossi è come se fossero sballati.

    Deduco queste cose dagli erroti 404 della sitemaps che hanno un aggiornamento a dir poco schizzofrenico.

    Ogni tanto riporta pagine rimosse mesi premi, segna che ci sono 11 errori invece ne riporta 4 e via dicendo.

    related to non l'ho mai capito a che serve

    pagine simili idem

    la distribuzione del pr (pagina) è ferma da sei sette mesi

    la codifica idem

    Insomma a mio modesto avviso fa acqua da tutte le parti o sono io che sono tardo a capirlo o a volerlo capire questo servizio sitemaps.

    Quello dei link sembra più effeciente devo dire ed anche molto utile.

    IMHO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.