Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

necessito una recensione seria per il mio sito

dato lo scarso numero di commenti e la "superficialità" (attenzione, non intendo banalità) degli stessi, chiedo al numeroso popolo di Html di darmi una mano.
    Sarebbe per me molto utile se si facesso avanti dei professionisti, gente che magari arriva a fine mese tirando fuori siti incredibili dal cilindro. Per carità, apprezzo sinceramente e ringrazio per ogni singolo commento ricevuto, ma sono nella necessità di avere un'analisi completa del mio operato, per poter aver davanti un punto della situazione che mi aiuti a prendere decisioni importanti.
    il sito già proposto in precedenza è
    www.tommymartinelli.com
    mio sito personale nel quale mi presento come fotografo e (molto onestamente un pochino "wannabe") webdesigner.

ringrazio fin da ora della vostra attenzione e aspetto con ansia ogni vostra risposta.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Bè, non tirerò certo fuori dal cilindro siti incredibili, ma un paio di cose me la sento di dirtele:
    1. la grafica è buona
    2. studia il codice (non ho verificato con il validatore del w3c, ma ho già visto l'assenza del doctype e tanto basta)
    3. impara a lavorare tableless, e a definire tutto l'aspetto "visivo" tramite i fogli di stile (separa il contenuto dalla grafica)

Cyà

Permessi di invio