PDA

Visualizza la versione completa : la corazzata

Stainboy
27-03-2007, 10:57
allora.. vi prego innanzitutto di non citare villaggio :stordita:
un mio amicetto di lavoro mi ha detto tempo, stamattina per telefono, se quando arrivo a londra ho voglia di passare un pò di tempo con lui a ricordare i vecchi tempi ( un anno fa :fagiano: ) perchè anche lui sta seguendo un lavoro a londra, gli ho detto "hei perchè no, almeno conosco gia qualcuno lì" e ha proposto... la corazzata potemkin (io ricordavo che si scrivesse in modo diverso :stordita: ) :( io ho gia accettato ma ho dei brutti trascorsi con sto muto (soprattutto dal film proprio di fantozzi :mame: ) eh... ehm, mi dispiacerebbe tanto rifiutarmi ma non è che posso andare li con una benda sugli occhi e dire: "se mai dovessi togliermi la benda per qualsiasi motivo prima della fine del film, dammi una botta sui maroni" :stordita: che fo? :cry:

parsifal
27-03-2007, 11:05
pensavo fosse un 3d dell'inter :incupito:

OZZY IS BACK...
27-03-2007, 11:06
potresti nasconderti una radiolina nella giacca per ascoltare la partita, ma attento ai controlli all'entrata...

:D

Room237
27-03-2007, 11:06
dura un'ora e un quarto, ed è un capolavoro del maestro del montaggio Ejzenštejn, non puoi resistere?

Stainboy
27-03-2007, 11:26
Originariamente inviato da Room237
dura un'ora e un quarto, ed è un capolavoro del maestro del montaggio Ejzenštejn, non puoi resistere?

e chi minchia è? :stordita: boh ci proverò.. in caso mi tengo a portata di mano una radiolina come mi ha consigliato ozzy :mame: così almeno mi sento i lakers

wsim
27-03-2007, 11:34
Originariamente inviato da Stainboy
e chi minchia è?

:dottò: :dottò: :dottò:

http://www.cinekolossal.com/1/corazzata/foto/

Stainboy
27-03-2007, 11:36
Originariamente inviato da wsim
:dottò: :dottò: :dottò:

http://www.cinekolossal.com/1/corazzata/foto/

odio il cinema russo :stordita: odio i russi :stordita: odio il cinema in generale :stordita:

tognazzi
27-03-2007, 11:47
la "corazzata" è splendida. ci sono parti del film più avvincenti della "caccia all'ottobre rosso"
fantocci la merdaccia la contesta perchè eretta a simbolo di certo cinema "intellettuale" col dibbattito a seguire ma guarda che il film è da vedere

Room237
27-03-2007, 11:50
Originariamente inviato da tognazzi
la "corazzata" è splendida. ci sono parti del film più avvincenti della "caccia all'ottobre rosso"
fantocci la merdaccia la contesta perchè eretta a simbolo di certo cinema "intellettuale" col dibbattito a seguire ma guarda che il film è da vedere ecco, paolo villaggio o il regista o lo sceneggiatore sarebbero da citare in giudizio per aver rovinato diverse generazioni di possibili amanti del cinema con quella battuta inutile...
http://www.cinekolossal.com/1/corazzata/foto/image25.jpg
questa è una scena MUST del cinema...

tognazzi
27-03-2007, 11:52
Originariamente inviato da Room237
ecco, paolo villaggio o il regista o lo sceneggiatore sarebbero da citare in giudizio per aver rovinato diverse generazioni di possibili amanti del cinema con quella battuta inutile...
questa è una scena MUST del cinema...

il montaggio analoggico mi ha commosso
(geom. Calboni)
:D

Loading