Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: la corazzata

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    la corazzata

    allora.. vi prego innanzitutto di non citare villaggio
    un mio amicetto di lavoro mi ha detto tempo, stamattina per telefono, se quando arrivo a londra ho voglia di passare un pò di tempo con lui a ricordare i vecchi tempi ( un anno fa ) perchè anche lui sta seguendo un lavoro a londra, gli ho detto "hei perchè no, almeno conosco gia qualcuno lì" e ha proposto... la corazzata potemkin (io ricordavo che si scrivesse in modo diverso ) io ho gia accettato ma ho dei brutti trascorsi con sto muto (soprattutto dal film proprio di fantozzi ) eh... ehm, mi dispiacerebbe tanto rifiutarmi ma non è che posso andare li con una benda sugli occhi e dire: "se mai dovessi togliermi la benda per qualsiasi motivo prima della fine del film, dammi una botta sui maroni" che fo?

  2. #2
    pensavo fosse un 3d dell'inter
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  3. #3
    potresti nasconderti una radiolina nella giacca per ascoltare la partita, ma attento ai controlli all'entrata...


    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    dura un'ora e un quarto, ed è un capolavoro del maestro del montaggio Ejzenštejn, non puoi resistere?

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Room237
    dura un'ora e un quarto, ed è un capolavoro del maestro del montaggio Ejzenštejn, non puoi resistere?
    e chi minchia è? boh ci proverò.. in caso mi tengo a portata di mano una radiolina come mi ha consigliato ozzy così almeno mi sento i lakers

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Stainboy
    e chi minchia è?



    http://www.cinekolossal.com/1/corazzata/foto/
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da wsim



    http://www.cinekolossal.com/1/corazzata/foto/
    odio il cinema russo odio i russi odio il cinema in generale

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    la "corazzata" è splendida. ci sono parti del film più avvincenti della "caccia all'ottobre rosso"
    fantocci la merdaccia la contesta perchè eretta a simbolo di certo cinema "intellettuale" col dibbattito a seguire ma guarda che il film è da vedere

  9. #9
    Originariamente inviato da tognazzi
    la "corazzata" è splendida. ci sono parti del film più avvincenti della "caccia all'ottobre rosso"
    fantocci la merdaccia la contesta perchè eretta a simbolo di certo cinema "intellettuale" col dibbattito a seguire ma guarda che il film è da vedere
    ecco, paolo villaggio o il regista o lo sceneggiatore sarebbero da citare in giudizio per aver rovinato diverse generazioni di possibili amanti del cinema con quella battuta inutile...

    questa è una scena MUST del cinema...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Room237
    ecco, paolo villaggio o il regista o lo sceneggiatore sarebbero da citare in giudizio per aver rovinato diverse generazioni di possibili amanti del cinema con quella battuta inutile...
    questa è una scena MUST del cinema...
    il montaggio analoggico mi ha commosso
    (geom. Calboni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.