Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    188

    Forum integrabili con sito esistente

    Salve a tutti!
    ho provato a cercare nei post precedenti ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi.
    In pratica volevo sapere se qualcuno di voi ha gia integrato un forum su un sito gia esistente.
    Mi spiego meglio io ho gia un sito con relativo login, gestito dalle sessioni, e dovendo integrare un forum mi chiedevo quale fosse la soluzioni migliore.
    La cosa migliore sarebbe quella di lasciare come tabella utenti quella che gia esiste.. ed appoggiare il forum sulla stessa...
    Ho gia provato con PHPBB e MINIBB ma non sono ancora arrivate ad una soluzione ottimale!
    qualcuno di voi sa o ha fatto qualcosa del genere?
    Gracias!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    274
    si, ho realizzato proprio quello che chiedi per un lavoro, e l'ho integrato anche nel mio portale.
    puoi vederlo su www.baricity.it/index.php?mod=forum

    per maggiori informazioni puoi contattarmi in privato
    Progeny

  3. #3
    riesumo questa discussione perchè anch'io ho lo stesso problema...
    sto creando un sito dove i vari utenti che si loggano possono inserire articoli, annunci nel sito stesso (tramite script scritti manualmente da me) e con lo stesso log possano accedere ad un forum...

  4. #4
    io uso phpbb ed ho studiato la tabella utenti..quando uno si logga al sito basta aggiungere l'utente alla tabella users di phpbb

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Originariamente inviato da Emulman
    io uso phpbb ed ho studiato la tabella utenti..quando uno si logga al sito basta aggiungere l'utente alla tabella users di phpbb
    Ciao, sì in effetti ho visto che funziona perfettamente e vorrei implementare anch'io questa soluzione. Non riesco però a capire che tipo di criptazione viene utilizzato per la password nella versione più recente del forum.
    Non è né md5 nè sdh1...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Originariamente inviato da Umanista
    Ciao, sì in effetti ho visto che funziona perfettamente e vorrei implementare anch'io questa soluzione. Non riesco però a capire che tipo di criptazione viene utilizzato per la password nella versione più recente del forum.
    Non è né md5 nè sdh1...
    up

    (Mi riferisco alla versione più recente di PhpBB)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.