Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: commenti sui blog

Utente bannato

commenti sui blog

Quando si specifica il proprio url nei commenti sui blog, spesso l'anchor è il tuo nick...questo non rischia di inficiare poi i risultati su cui vengo trovato sulla serp ?

Re: commenti sui blog

Originariamente inviato da The knight
    Quando si specifica il proprio url nei commenti sui blog, spesso l'anchor è il tuo nick...questo non rischia di inficiare poi i risultati su cui vengo trovato sulla serp ?
    Cosa intendi per "inficiare"?
    (conosco il significato del termine ma vorrei capire meglio il tuo dubbio prima)

Utente bannato
    mettiamo che per determinati anchor text sono in posizioni abbastanza importanti, alzando un anchor text (il mio nick) che non centra niente con il contenuto del sito, non rischio che google poi dia meno importanza alle altre key ? Mettiamo che il mio sito è in posizioni importanti per parole tipo "carciofi fritti" "carciofi al vapore" "specialità di carciofi", poi piano piano postando sui blog google associa al mio sito l'anchor text del mio nick, per esempio "Geppetto"...quindi google, vedendo che molti siti mi linkano con quella anchor, dia + importanza a quella che ad altre. E' anche vero che all'interno del mio sito quella parola non apparirà mai, però vista l'importanza che google dà ai link, non vorrei che questo mi sconbussolasse tutto.

Non necessariamente.
    Un algoritmo base in effetti poterbbe veder "diluita" l'importanza di una keyword.

Ad ogni modo, gli algoritmi attuali dei MdR sono più complessi e tendono ad allargare il campo d'azione di un sito piuttosto che a restringerlo.

Permessi di invio